Ma allora il Fronte ROsso e' di destra o di sinistra?
No perche' magari uno che entra adesso pensa che e' di destra e magari si iscrive da un'altra parte.........

No perche' magari uno che entra adesso pensa che e' di destra e magari si iscrive da un'altra parte.........

continui?In Origine postato da asti_sinistra

comunque il fronte rosso è un partito antidemocratica con a capo un fanatico stalinista

non è questo il puntoIn Origine postato da benfy
comunque il fronte rosso è un partito antidemocratica con a capo un fanatico stalinista

azzzzzz quindi non solo e' di destra..sono pure antidemocratici.....annamo bene!!!!In Origine postato da benfy
comunque il fronte rosso è un partito antidemocratica con a capo un fanatico stalinista![]()

chi ha detto che è di destra che sono di sinistra lo riconosco

La politica dei Laburisti-PSE, come ha giustamente ricordato il compagno segretario Benfy, nn è maui stata di rottura: fin dall'inizio del gioco, abbiamo sempre lavorato prchè ogni cosa potesse andare avanti in concordia e rispetto reciproco. Tuttavia, ritengo un pò assurdo, Andrea, che tu abbia voluto montare un caso su questa cosa: Danny ha semplicemente fatto un refuso. Sappiamo tutti che il Fronte Rosso (purtroppo) si ritene di sinistra, perciò pensare che questo sia implicabile ad Oscure Forze della Reazione in Agguato fa un pò sorridere.In Origine postato da asti_sinistra
Se queste cose succedessero una volta ognitanto non direi nulla, ma accadon di regola e di regola sempre contro la sinistra da noi rappresentata...non ho nessuna voglia di litigare ci mancherebbe, io rappresento una politica che vuole l'Unita' mica lo scontro, certo l'unita' con chi vuole essere unito e di sinistra![]()

Ci sto capendo abbastnza poco, ma voelte dire ke il senato nn comanda nulla? Non capisco... CIoè alla fin fine le decisioni ki le prende?

Mettiamola cosi..In Origine postato da Cavaliere
Ci sto capendo abbastnza poco, ma voelte dire ke il senato nn comanda nulla? Non capisco... CIoè alla fin fine le decisioni ki le prende?
Ci sono 2 Giochi...
Uno è nella Camera di POL dove si gioca a fare i politici ..con Governo, Corte Suprema, Costituzione
Poi c'è il Senato dove giocano a fare i Senatori di un fantomatico regno ..anche loro hanno un regolamento.. cmq per saperne di piu contatta il forumista Pieffebi.. lui è un senatore
Capito? 2 giochi/Forum distinti...

io andrea ancora aspetto eh?
stavolta vorrei un chiarimento....