Se queste cose succedessero una volta ognitanto non direi nulla, ma accadon di regola e di regola sempre contro la sinistra da noi rappresentata...non ho nessuna voglia di litigare ci mancherebbe, io rappresento una politica che vuole l'Unita' mica lo scontro, certo l'unita' con chi vuole essere unito e di sinistraIn Origine postato da danny78
ma possibile che andrea per te ogni occasione sia motivo di litigio.. e di accuse... alla mia onestà intellettuale...
sai che alcune volte le persone potrebbero avere anche i cavoli loro e mandarti a quel paese!
come puoi vedere ho risposto in modo breve elencando i partiti piu importanti... si capisce che ho commesso l'errore di scrivere Destra e poi elencare tutti i partiti fuori dal governo (mi pare chiaro che il fronte rosso sia di sinistra visto che tra parentesi ho scritto prc pdci)
per quanto riguarda il PQM ho dimenticato in effetti l'italia dei valori di drugo ma se ritieni che lo abbia fatto per "disonestà intellettuale" o quantaltro la tua persona perennemente in mala fede possa pensare... beh mettiti l'anima in pace...