mah, non pensavo di essere "seguita" da colui.. bisognerà che segnali questo fatto a qualcuno che potrebbe anche essere gelosoOriginally posted by Der Wehrwolf
Guarda che the founder ha scritto che si aspetta le tue scuse AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA...pazzesco..invece di essere lui a scusrsi per i messaggini mafiosi
Nanths []
Sprofondi roma!
Registrato il: Mar 2002
AIM:
Post #425 di 425
Boh totila nonha più niente da dire evidentemente era una lamentela "strumentale"...invece vhedoche la minacciatrice agape è tornato e ci ha degnato dei soliti strali da guerrierolupo ().
Sto sempre aspettando che chiarisca le sue minacce isteriche e acide. Magari in vacanza si è un attimo messa in pari con le carenza che l'avevano resa così acida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuole le mie scuse? bha...... e poi noto con sottile ed ironico piacere che velatamente costui allude al fatto che io sia in qualche maniera acida per carenza di "qualcosa".. comodo fare illazioni gratuite su qualcosa che si ignora, tipo la vita privata di altre persone..
quindi se il livello visto il livello è quello che noto da questo post deduco che faccio bene a non interessarmi a forum libertari di alcun tipo, e la mia posizione in proposito è e sarà: no comment!!!