-Eomer
-Zena
-Jenainsubrica
-Padanik
-Celtic Pride
Dove siete finiti?

-Eomer
-Zena
-Jenainsubrica
-Padanik
-Celtic Pride
Dove siete finiti?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Western
Gundam...
Secondo me, molti di loro sono in vacanza.![]()

Agape
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Vacanza. In montagna.Originally posted by Der Wehrwolf
Agape![]()

Sbagliato. Almeno per quanto mi riguarda.Originally posted by Totila
Western
Gundam...
Secondo me, molti di loro sono in vacanza.![]()
Saluti

Ciao !
Alles gut?
Der Wehrwolf
ma sei un lavativo!!! ti avevo detto che andavo in vacanza.. uffaaaaa!!!!Originally posted by Der Wehrwolf
Agape
cmq sono di passaggio a milano per qualche ora prima di ripartire.. e ho fatto in tempo a notare che avete fatto la rivoluzione.. mi giro un attimo e mi rivoluzionate tutto.. mah!!
(manco mal che ero stata avvisatase no mi veniva un coccolone a vedere che lo zio Tot non è più moderatore!!)

Non abbiamo fatto la rivoluzione ( quella la lasciamo a bolscevci, a massoni e giudei) noi abbiamo fatto la contro-rivoluzione.![]()
Der Wehrwolf
Originally posted by Der Wehrwolf
Non abbiamo fatto la rivoluzione ( quella la lasciamo a bolscevci, a massoni e giudei) noi abbiamo fatto la contro-rivoluzione.![]()
![]()

Guarda che the founder ha scritto che si aspetta le tue scuse AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA...pazzesco..invece di essere lui a scusrsi per i messaggini mafiosi
Nanths []
Sprofondi roma!
Registrato il: Mar 2002
AIM:
Post #425 di 425
Boh totila nonha più niente da dire evidentemente era una lamentela "strumentale"...invece vhedoche la minacciatrice agape è tornato e ci ha degnato dei soliti strali da guerrierolupo ().
Sto sempre aspettando che chiarisca le sue minacce isteriche e acide. Magari in vacanza si è un attimo messa in pari con le carenza che l'avevano resa così acida
![]()
![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf