PMLI Lo rivela un "pentito" della 'ndrangheta. "Tutti sapevano dove le 'Br' detenevano Moro"
Articolo interessante.
Brigate rosse=Brigate CIASSAD

PMLI Lo rivela un "pentito" della 'ndrangheta. "Tutti sapevano dove le 'Br' detenevano Moro"
Articolo interessante.
Brigate rosse=Brigate CIASSAD

Mah, ho letto parecchio sul caso Moro, quel che è certo è che è la realtà non è come ce l'hanno raccontata, se ci hanno raccontato qualche cosa.
Però mi sembra che questa notizia sia una bufala, otretutto non corretta, ufficialmente Moro era detenuto in via Montalcini, in via Gradoli c'era il covo di Moretti e Barbara Balzerani. Tra l'altro questo Fonti, se è quello della "nave dei veleni", non mi sembra molto attendibile, giacchè la nave da lui indicata affondata al largo della Calabria, pare, e dico pare, essere stata una nave affondata dai sommergibili tedeschi durante le prima guerra mondiale.
Detto questo, ribadisco comunque, che il caso Moro è il tipo intreccio italiano, in cui ogni fatto può avere più spiegazioni e, tutte, attendibili.

Anche qui ci sono ottime analisi sui rapporti fra americani e governo italiano all'epoca della prima repubblica.