se vieni qui a Milano ti porto a piazza Loreto...In origine postato da Il_Grigio
Sono io quello, e sono ancora qui.
Riga dritto guagliò...![]()
e non per vedere la standa...

se vieni qui a Milano ti porto a piazza Loreto...In origine postato da Il_Grigio
Sono io quello, e sono ancora qui.
Riga dritto guagliò...![]()
e non per vedere la standa...

Sono mica un pappagallo io....In origine postato da Dreyer
se vieni qui a Milano ti porto a piazza Loreto...e non per vedere la standa...

In origine postato da Il_Grigio
Sono mica un pappagallo io....![]()
![]()
![]()

che cazzataIn origine postato da epixx
l'esperienza non si può trasmettere.
i giovani sono presuntuosi perchè sanno di avere tutta la vita davanti.
e hanno ragione.
la vita che si ha davanti può diventare molto breve, se si eccede in presunzione

questo lo so anch'io, ma spiegalo tu a chi crede di avere sempre ragione......In origine postato da Turambar
che cazzata
la vita che si ha davanti può diventare molto breve, se si eccede in presunzione![]()

Ma piuttosto, chi è quest' Eugenio che aveva aperto questo 3d su Pianeta Ultras?![]()

E' uno che per qualche giorno ha aperto mille thread col titolo: "Tema: ....", thread di una banalità assurda il più delle volte. Inoltre ha un'arroganza genetica non da poco, tanto che ha fatto spamming sui forum e quando gli ho detto che non si poteva ha detto che visto che il thread che aveva aperto era interessante (e per forza chi cazzo dice: ho aperto una discussione noiosa e di nessu ninteresse!) non si poteva considerare spamming...![]()

è la definizione che, senza usare volgarità, avrei fatto io...In origine postato da Alberich
E' uno che per qualche giorno ha aperto mille thread col titolo: "Tema: ....", thread di una banalità assurda il più delle volte. Inoltre ha un'arroganza genetica non da poco, tanto che ha fatto spamming sui forum e quando gli ho detto che non si poteva ha detto che visto che il thread che aveva aperto era interessante (e per forza chi cazzo dice: ho aperto una discussione noiosa e di nessu ninteresse!) non si poteva considerare spamming...![]()
![]()

ha influenzato anche il mio thread di partenzaIn origine postato da Alberich
![]()

Ma è stato bannato?In origine postato da Alberich
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0