a quanto pare sembrerebbe di si...In origine postato da Il_Siso
Ma è stato bannato?

a quanto pare sembrerebbe di si...In origine postato da Il_Siso
Ma è stato bannato?

In origine postato da O'Rei
a quanto pare sembrerebbe di si...![]()
![]()

ci sei rimasto male?In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()

Parole "sante"...In origine postato da Dreyer
è vero, i giovani han sempre voluto saperne più dei genitori.
e poi quando diventano genitori loro si stupiscono che i ifgli vogliano avere anch'essi ragione su di loro...![]()

Si.Mi sembrava simpatico!In origine postato da O'Rei
ci sei rimasto male?![]()

si vede che non lo hai conosciuto.In origine postato da Il_Siso
Si.Mi sembrava simpatico!![]()

In realtà il fatto è che la vita non è una disciplina scolastica ed in essa vi è tanto di "caso", percui l'esperienza di uno non è necessariamente di valore per uno che arrivi dopo...ciò diviene particolarmente vero in una società sempre più schizzata ed in rapido mutamento come la nostra, dove anche l'esperienza non dei tuoi "vecchi", ma anche solo di una persona di un paio di generazioni più vecchia di te, spesso non è più molto utile per leggere la realtà corrente...
Tra parentesi bisogna anche dire che i "vecchi" spesso sono stati dei "giovani" che non ascoltavano i loro "vecchi" e le loro esperienze derivano proprio da questo fatto...quindi non possono certo pretendere che i giovani facciano quel che al loro tempo non fecero loro, ti pare?![]()
Da come la vedo io i consigli sono sempre bene accetti, ma nessuno deve credersi che il suo consiglio sia una soluzione certa per i problemi di un altro...perchè non si possono conoscere tutti i fattori in gioco (e spesso non li sa manco il giocatore) e perchè la realtà in cui vive il nuovo "giocatore" non è più la stessa che visse chi lo consiglia oggi...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

boh...In origine postato da Il_Siso
Si.Mi sembrava simpatico!

E' stata una cometa...In origine postato da Dreyer
si vede che non lo hai conosciuto.![]()

menomale che si è schiantata contro l'atmosfera di POL.In origine postato da Il_Siso
E' stata una cometa...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0