salve, non so se si usa presentarsi sul forum, seppur lo leggo da un pò non ho notato "presentazioni" cmq le faccio lo stesso. sono massimo, 27 anni, appassionato di aeronautica civile (aerei e non solo, tutto ciò che riguarda il settore) da sempre, e da 4 anni lavoro per AZ, a terra, quasi sempre come rampista, quindi unisco utile,dilettevole, caldo e sudore.
. sono felice di aver scoperto questo forum, davvero bellissimo e frequentato, e se non disturbo troppo entro nella vostra "famiglia"
. un 'altra cosa, noto che molti di voi sono incredibilmente informati, complimenti davvero, determinate info mi vengono utili anche a me direttamente.

. sono massimo, 27 anni, appassionato di aeronautica civile (aerei e non solo, tutto ciò che riguarda il settore) da sempre, e da 4 anni lavoro per AZ, a terra, quasi sempre come rampista, quindi unisco utile,dilettevole, caldo e sudore.
. sono felice di aver scoperto questo forum, davvero bellissimo e frequentato, e se non disturbo troppo entro nella vostra "famiglia"
. un 'altra cosa, noto che molti di voi sono incredibilmente informati, complimenti davvero, determinate info mi vengono utili anche a me direttamente.
sto provando con la stringa