Fanno 1 pò schifo cmq:
Appena sceso a BLQ
![]()
Aeroporto Cagliari
![]()
Fanno 1 pò schifo cmq:
Appena sceso a BLQ
![]()
Aeroporto Cagliari
![]()
Come si può notare, di lato al 320 AP/Air Luxor ci sta la coda di un 734 AP noleggiato chissà dove...l'aereo è tutto bianco col solo airone.
Ciao

Quel aereo lo ho visto a VCE quando stavo aspettando il mio BMI 320 per LHR un mesetto fa.In Origine postato da A/V76
Come si può notare, di lato al 320 AP/Air Luxor ci sta la coda di un 734 AP noleggiato chissà dove...l'aereo è tutto bianco col solo airone.
Ciao
Grazie per le foto![]()
Prego.In Origine postato da Mati777
Quel aereo lo ho visto a VCE quando stavo aspettando il mio BMI 320 per LHR un mesetto fa.
Grazie per le foto![]()
Ehm di quale aereo parli? 320?

Sisi, 320.
In Origine postato da Mati777
Sisi, 320.
Ok.
Sono 2 in circolazione, adesso fanno la spola tra CAG e MXP/LIN
Ciao

Bello l'MD80 rosa. Che è l'aereo di Barbie?![]()
In Origine postato da A/V76
Fanno 1 pò schifo cmq:
Appena sceso a BLQ
![]()
Aeroporto Cagliari
![]()
Cambia macchina fotografica perchè sicuramente c'e qualcosa che non funziona oppure è la mano che non è buona in quanto sono tutte sfuocate.
Ciao,
Free

mamma mia Free ma tu la mattina mangi pane e Limone?
'cazzo come sei acido!!!
Oltre a essere ingrato: il nostro amico A/V76 ci ha postato le foto che è riuscito a fare, non ha mai detto di essere un fotografo tanto meno di essersi piazzato a far foto.
E noi lo ringraziamo per averci postato le sue due fotine!
Ti risponderò con il "tono freesurfer":Cambia macchina fotografica perchè sicuramente c'e qualcosa che non funziona oppure è la mano che non è buona in quanto sono tutte sfuocate.
"....no non vedi che quelle foto sono fatte da un cellulare. Non si tratta di una macchina nè reflex nè digitale, mi stupisco davvero immensamente che in questo forum circolino tali incompetenti. La prossima volta prima di scrivere le cose informatevi, io le scrivo perchè le cose le so: si tratta della microcamera di un cellulare!!!"
![]()
D.
I-BIMB... www.hotwings.it
In Origine postato da I-BIMB
mamma mia Free ma tu la mattina mangi pane e Limone?
'cazzo come sei acido!!!
Oltre a essere ingrato: il nostro amico A/V76 ci ha postato le foto che è riuscito a fare, non ha mai detto di essere un fotografo tanto meno di essersi piazzato a far foto.
E noi lo ringraziamo per averci postato le sue due fotine!
Ti risponderò con il "tono freesurfer":
"....no non vedi che quelle foto sono fatte da un cellulare. Non si tratta di una macchina nè reflex nè digitale, mi stupisco davvero immensamente che in questo forum circolino tali incompetenti. La prossima volta prima di scrivere le cose informatevi, io le scrivo perchè le cose le so: si tratta della microcamera di un cellulare!!!"
![]()
D.
habemus papam maestà!!!
La sua volontà sarà fatta.
Ciao,
Free
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0