Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Foto

Duffy
    Ospite

Predefinito

Io ho risposto al tuo pvt.

Ciao

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Io ho risposto al tuo pvt.

Ciao
    tks
    Ciao

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Free.... solo un attimo di gentilezza in più... e (ora si incacchia)... la punteggiatura e i periodi.... magari il tutto diventa meno "duro"...

In ogni caso chi scrive è un altro tuo "fan", sei chiaramente un espertone mica da ridere !

A/V76
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da sky3boy
    e dai basta litigare, ho capito che fa caldo...

cmq sono stato ripreso anche io da free, e devo dire che i suoi commenti sono sempre stati perfetti, cioè le sue correzioni reali... io tifo per quella specie di aeroporto (lo posso chiamare così?) che abbiamo qui a FI, e le battaglie idealistiche contro BLQ si sono fatte, ma mi pare sempre nei modi corretti.. e dai un po' di moderazione....

posso dire che free è un grande intenditore di aerei, linee aeree e aeroporti, molto più di molti piloti e A/V.

Di norma gli aerei AG per i piloti di linea sono Piper, eppure loro che sono piloti dovrebbero conoscerli! Non mi stupisco che A/V76 che ha lavorato in Lauda e Blue Panorama, non conosca i turboelica, anche se da appassionato di aviazione non si dovrebbero sbagliare.

Io sbaglio a volte i bizjet (a..o sono tutti uguali) e una volta ho confuso qui sul forum un A310 per un Il96 (e di che uno ha pure 4 motori) e free mi ha ripreso subito.... però era vero e non mi sono mica offeso, anche se peso che a quanto riconoscimento aerei sono abbastanza bravino (vedi DC3 dietro al 737 su Budapest), contando poi che a me piacciono tutti gli aerei e quindi da AG, Biz, Liner e Militari (compresi gli elicotteri) sono un po' tantini da ricordare, contando che sono abbastanza ferrato dai modelli pre II guerra...

ciao sky3boy

Sky nessuno è nato esperto di aerei...allora voglio vedere se mi metto a parlare di procedure di emergenza a bordo di un aeromobile piuttosto come gestire un pax colpito da infarto o da epilessia, o ancora come ci comporta di prepared o unprepared emergency...quanti di voi ne sono a conoscenza.

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da A/V76
    Sky nessuno è nato esperto di aerei...allora voglio vedere se mi metto a parlare di procedure di emergenza a bordo di un aeromobile piuttosto come gestire un pax colpito da infarto o da epilessia, o ancora come ci comporta di prepared o unprepared emergency...quanti di voi ne sono a conoscenza.

Mi sembra che sei come il toro ferito dall'ultima durante una corrida che non ha piu' il fiato ma comunque si attacca a qualche cosa per resistere.
    Enunciale queste procedure cosi' se sarai preparato riceverai il plauso dei tuoi colleghi...se fiaschi..si dovranno accettare i fischi senza appello.
    Avanti le danze, che la giostra rinizia a girare.
    Ciao,
    Free

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Mi sembra che sei come il toro ferito dall'ultima durante una corrida....Avanti le danze, che la giostra rinizia a girare.
    Ciao,
    Free
    Piantala, Free. Ora esageri veramente.

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da spantax
    Piantala, Free. Ora esageri veramente.

Abbi pazienza, non c'e piu' neanche la liberta di parola..,educatamente ovviamente di esporla.
    Ciao,
    Free

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Steman
    A proposito di pane e limone al mattino:
    sapete che io li mangio davvero? Pane morbido e marmellata di limoni senza zucchero, una delizia.

che chic...

A/V76
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Mi sembra che sei come il toro ferito dall'ultima durante una corrida che non ha piu' il fiato ma comunque si attacca a qualche cosa per resistere.
    Enunciale queste procedure cosi' se sarai preparato riceverai il plauso dei tuoi colleghi...se fiaschi..si dovranno accettare i fischi senza appello.
    Avanti le danze, che la giostra rinizia a girare.
    Ciao,
    Free

Ma nn farmi ridere...e pensa ai tuoi di fiaschi.

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da A/V76
    Ma nn farmi ridere...e pensa ai tuoi di fiaschi.
    E' un piacere risponderti. Io fiaschi..quali?? Se tu sei sicuro del tuo perchè non lo enunci..o hai veramente paura di fare fiasco.
    Ciao,
    Free

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34