Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Misteri

SuperMod
     Likes dati
    30,328
     Like avuti
    29,005
    Mentioned
    1710 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Misteri

la questione è ambigua me lo sono chiesto anch'io o volgliono minimizzare il pericolo (non capisco perche continuano a dire i media, che è come una influenza normale pero fanno una vaccinazione di massa) oppure allarmano la popolazione per poter giustificare l'acquisto massiccio di vaccino come è successo per l'aviaria che ne pensate?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Questo è il lucido parere dei tifosi atalantini:

Atalantini.COM - L'Atalanta e i suoi tifosi&

Forumista senior
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    la questione è ambigua me lo sono chiesto anch'io o volgliono minimizzare il pericolo (non capisco perche continuano a dire i media, che è come una influenza normale pero fanno una vaccinazione di massa) oppure allarmano la popolazione per poter giustificare l'acquisto massiccio di vaccino come è successo per l'aviaria che ne pensate?
    Ed io ti ripeto che è semplicemente una tassa ulteriore che i governi si sono inventati per far fronte alla crisi, con la complicità e il lucro delle aziende farmaceutiche. Creano una scusa per una vaccinazione di massa e diffondono il panico: qualche rassicurazione governativa non può nulla contro le notizie terroristiche dei media e la predisposizione di una vaccinazione di massa che di per sé ha un forte impatto psicologico sulla popolazione.
    Poi, quando uno si va a informare un minimo per conto suo, vede che questa influenza non è più pericolosa di una normale influenza stagionale.
    Io questa tassa non gliela pago. Voi fate come vi pare.
    Ultima modifica di Arikel; 31-10-09 alle 03:09

SuperMod
     Likes dati
    30,328
     Like avuti
    29,005
    Mentioned
    1710 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Ed io ti ripeto che è semplicemente una tassa ulteriore che i governi si sono inventati per far fronte alla crisi, con la complicità e il lucro delle aziende farmaceutiche. Creano una scusa per una vaccinazione di massa e diffondono il panico: qualche rassicurazione governativa non può nulla contro le notizie terroristiche dei media e la predisposizione di una vaccinazione di massa che di per sé ha un forte impatto psicologico sulla popolazione.
    Poi, quando uno si va a informare un minimo per conto suo, vede che questa influenza non è più pericolosa di una normale influenza stagionale.
    Io questa tassa non gliela pago. Voi fate come vi pare.
    infatti c'è un precedente clamoroso l'aviaria.... lo stato ha ordinato milioni di farmaci antiinfluenzali e poi si è rivelato tutta una bufala...

Forumista senior
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

infatti c'è un precedente clamoroso l'aviaria.... lo stato ha ordinato milioni di farmaci antiinfluenzali e poi si è rivelato tutta una bufala...
    Mi ricordo purtroppo. Però mentre allora si trattava di inventarsi una malattia per mettere in moto enormi meccanismi burocratici che creassero l'occasione di rubare danaro pubblico esistente tra creste, tangenti ad hoc e roba simile, ora che i soldi non ci sono in cassa hanno bisogno di prelevare dai cittadini risorse fresche e l'unico modo è creare una situazione per farsi dare del denaro: l'acquisto massivo di vaccini ad un prezzo, presumo maggiore, di quello con cui i governi hanno a loro volta acquistato dalle case farmaceutiche. L'importo del prezzo è la tassa mentre la differenza è il ricavo netto che entra nelle casse erariali.
    Ultima modifica di Arikel; 31-10-09 alle 03:20

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Int. a SIRCHIA GIROLAMO ALLARME DI SIRCHIA "L'INFLUENZA AVIARIA PUO' COLPIRE L'ITALIA" (GALEAZZI GIACOMO) a pag. 14

GIORNALE
    del 27/4/2009 RICORDIAMOCI DEL BLUFF AVIARIA (GRANZOTTO PAOLO) a pag. 1

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sapete chi ci guadagna?
    NOVARTIS.

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Falsità .
    La "ggente" mica si fa influenzare dai media ,la "ggente" mica è stupida come credete voi comunisti .

Ah no?
    E tutto questo allarmismo? Si decidano. E' un pericolo questa influenza o no?
    Ultima modifica di Italianista; 31-10-09 alle 10:29

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, però l'allarmismo su questa influenza è dovuto al fatto che è molto più contagiosa di quella stagionale, quindi le categorie a rischio hanno più possibilità di ammalarsi e di avere complicanze.
    Questo è quello che ho capito io..Ovviamente il giro dei vaccini è un business, ma essendo una pandemia non si può neanche far finta di niente..il problema diventerebbe serio se il virus mutasse (e alcune mutazioni sono già state riscontrate), e più si diffonde più può mutare, quindi secondo me è per questo che spingono a vaccinare più persone possibile (e sia chiaro che se il virus muta il vaccino si può buttare).

Io non mi vaccinerò, ma spero comunque di non ammalarmi perché l'anno scorso dopo anni di semplici raffreddori e mal di gola mi sono presa la vera influenza stagionale e mi sono ricordata cosa vuol dire avere un virus con la febbre che non scende per giorni..terribile (per chi come me non sopporta niente)
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa influenza è una puttanata!
    confrontata con quelle "normali" questa è meno aggressiva, una sorta di sputacchio.
    i morti per le altre influenze ci sono sempre stati, è normale: un corpo già molto debilitato che venga attaccato da un qualunque virus influenzale è possibile che ceda.
    il vero grande problema di questa influenza è un altro: che le case farmaceutiche hanno deciso che devono lucrarci il più possibile. e i boccaloni corrono a farsi il vaccino anche se sono giovani e in salute e non ne avrebbero assolutamente bisogno.
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima