In Origine Postato da Cavaliere
Boh non ho capito da ke parte stai, però sn convinto di aver ragione.
PS: mi sn salvato l'mmagine ke hai psotato.
non ti preoccupare da che parte sto
sei convinto di aver ragione su quali basi?

In Origine Postato da Cavaliere
Boh non ho capito da ke parte stai, però sn convinto di aver ragione.
PS: mi sn salvato l'mmagine ke hai psotato.
non ti preoccupare da che parte sto
sei convinto di aver ragione su quali basi?

forse hai le idee un po' confuse...In Origine Postato da Cavaliere
Raga, però questo è un tema delicato..Perkè bisogna ragionare un po' (via tutti i comunistiskerzo dai...). Bisogna tener conto ke la nostrà "civilità" intendendo quella Europea + evoluta è ormai una civiltà emancipata ke potrebbe accettare di vivere insieme ad altre culture. Il problema è ke sono le altre culture a non essere pronte alla convivenza. Il mio riferimento è soprattutto per gli islamici. Il loro scopo è o convertire o ammazzare tutti gli infedeli...
Arrivati a questo punto se gli immigrati avessere il voto, e la maggior parte sono musulmani, avrebbero grandi possibilità di imporsi perkè la loro invasione è incontenibile e la loro cultura troppo embrionale per reggere una convivenza. Ciauzzzzz
sei di rifondazione?!![]()

Non capisco ste domande.. Ora uno dice ke nn bisogna dare il voto agli immigrati e voi gli date del comunista? Mi sa ke nn avete capito nienteIn Origine Postato da Aryan
forse hai le idee un po' confuse...
sei di rifondazione?!![]()
....
Cmq sn convinto di aver ragione perkè sn abbastanza informato sull'argomento, forse nn mi sn espresso bn, in questo caso ditemelo...

no scusa ma tu hai scritto che l'europa "può convivere con altre culture"...
Questo è mondialismo demenziale allo stato puro....![]()

Ma come, prima dici che "bisogna ragionare un pò" e poi ripeti la stessa cazzata per cui berlusconi dovette chiedere "ufficialmente" scusa a mezzo mondo arabo?In Origine Postato da Cavaliere
Raga, però questo è un tema delicato.. Perkè bisogna ragionare un po' (via tutti i comunistiskerzo dai...). Bisogna tener conto ke la nostrà "civilità" intendendo quella Europea + evoluta è ormai una civiltà emancipata ke potrebbe accettare di vivere insieme ad altre culture. [b]Il problema è ke sono le altre culture a non essere pronte alla convivenza. Il mio riferimento è soprattutto per gli islamici...
Torniamo al discorso della civiltà occidentale "superiore"?
Ma per favore, non vi esponete troppo al sole d'agosto, riparatevi almeno la testa.

Caro Ariano, guardati anche tu un pò di pubblicità e... "ma aprite gli occhi". Questo non è mondialismo demenziale, è la pura realtà in tutti i continenti ormai.....In Origine Postato da Aryan
no scusa ma tu hai scritto che l'europa "può convivere con altre culture"...
Questo è mondialismo demenziale allo stato puro....

lo dici tu...
La convivenza forzata cui ci obbligate avrà come conseguenza o la rovina dei nostri popoli, o un bagno di sangue tale che al confronto la seconda guerra mondiale sembrerà uno scherzo....

nella tua testa e di altri cento pranoiati e impauriti che non si sono mai mossi di casa, per paura di sapere come è il mondo.In Origine Postato da Aryan
lo dici tu...
La convivenza forzata cui ci obbligate avrà come conseguenza o la rovina dei nostri popoli, o un bagno di sangue tale che al confronto la seconda guerra mondiale sembrerà uno scherzo....
"c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

Questi sono i risultati dei comizi di Bossi e di Borghezio, e del sorriso sdentato (Ofelè, fa il to' mestiè) di Calderoli.In Origine Postato da Aryan
lo dici tu...

Beh allora mi sn spiegato male. Io dico ke l'Europa mi sembra abbastanza pronta, forse anke troppo ad accogliere gente e convinverci (l'Europa, nn io). Però sn gli altri ke nn sanno convivere.
Conclusione: ognuno a casa sua... Poi la razza nostra nn sarà superiore di nascita, ma SICURAMENTE INDISCUTIBILMENTE lo è per evoluzione. Oppure da noi quando delle ragazze stanno annegando nn le puoi salvare perkè nn sei loro fratello?