



gia postato in altro 3d.
demagogia spicciola frutto del buonismo diessino.
piu diritti sui luoghi di lavoro.
altro che voto.
gli schhiavi non hanno ami votato.
emancipiamoli dalla condizione di schiavitui e poi se pagan tasse facciamoli votar.
non che con uan mano li sfruttiamo
e con l altra facciam demagogia.


il manifesto dei Ds non mi piace particolarmente perché richiama ad una commercializzazione spicciola subculturale. Come si fa a tifare Liverpool mangiando tortillas?![]()


Voto agli immigrati MAI.
Sharia MAI
E non limitiamoci al pds, visto che anche an la pensa così.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


No citizenship, no vote !!


Un'extracomunitario in regola mi risulta abbia sia doveri da ottemperare che diritti ai quali può accedere (uno su tutti la sanità pubblica) cosa c'entra il voto???In Origine Postato da Antonello
L'extracomunitario in regola, quindi, deve aver solo doveri e nessun diritto? Ma annate a mmorì ammazzati....![]()
![]()
Il voto da che mondo e mondo è un diritto riservato ai cittadini!
Quando l'extracomunitario acquisterà la cittadinanza (se non sbaglio succede dopo 10 anni) avrà, come qualunque altro cittadino, il diritto di votare. Non ci vedo niente di strano, razzista o altro, in questo principio, dunque non vedo neppure perchè modificarlo (a meno che ovviamente non convenga a qualcuno....)
Saluti


e perchè solo quello amministrativo? per come siamo governati pure gli esquimesi farebbero meglio.In Origine Postato da Antonello
Mi rferisco al voto amministrativo, non a quello politico. Non vedo cosa ci sia di così strano nell'esprimere il proprio parere su programmi e governo della città in cui uno lavora, paga le tasse e vive del proprio reddito.![]()
![]()


Perchè adesso un immigrato quanto deve aspettare per poter votare in elezioni amministrative?In Origine Postato da Antonello
Mi rferisco al voto amministrativo, non a quello politico. Non vedo cosa ci sia di così strano nell'esprimere il proprio parere su programmi e governo della città in cui uno lavora, paga le tasse e vive del proprio reddito.![]()


ho capito, stai all'oratorio dei salesiani e li tutto funziona...In Origine Postato da Antonello
Ecco cosa succede a essere equilibrati: si diventa vittime degli opposti estremismi....![]()
![]()
![]()


Anzitutto dico che apprezzo (se ho capito bene) il fatto che tu faccia distinzione fra voto politico e voto amministrativo, essendo contrario al primo (sempre se ho capito bene) e favorevole al secondo.In Origine Postato da Antonello
Deve essere cittadino italiano.![]()
Per quanto riguarda la tua risposta vedi, di principio potrei pure essere daccordo, ma non vedo comunque una ragione, una ragione vera e forte e soprattutto disinteressata, per cambiare le cose rispetto a come sono ora. A me il fatto che il diritto di voto ad un cittadino extracomunitario venga concesso assieme alla cittadinanza, la quale a sua volta arriva dopo dieci anni, mi sembra sia temporalmente e legislativamente più che accettabile.. sono punti di vista![]()