Il cuoco copre i propri errori con la maionese, l'avvocato con le parole, il medico con la terra...
(Autore a me sconosciuto)

Il cuoco copre i propri errori con la maionese, l'avvocato con le parole, il medico con la terra...

Ma falla finita

Se la mia teoria della relatività si dimostrerà corretta, la Germania mi rivendicherà come tedesco e la Francia dichiarerà che sono un cittadino del mondo.
Se la mia teoria si dimostrerà falsa, la Francia dirà che sono tedesco e la Germania dichiarerà che sono un ebreo.
(Albert Einstein)

Darei la vita per non morire!!

Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.
(W. Goethe)

ma hai problemi con me percaso?In Origine Postato da DD
Ma falla finita

E se io andassi sui forum da te' moderati a postare a raffica solo per il gusto di aumentare i post tu come la metteresti?In Origine Postato da danny78
ma hai problemi con me percaso?

scusami ma non sono il solo mi pare.....In Origine Postato da DD
E se io andassi sui forum da te' moderati a postare a raffica solo per il gusto di aumentare i post tu come la metteresti?

se ho capito lo spirito del Fondoscala.. dovrebbe essere anche compreso il "caxxeggiamento"..In Origine Postato da DD
E se io andassi sui forum da te' moderati a postare a raffica solo per il gusto di aumentare i post tu come la metteresti?
non penso di fare nulla di male, ma visto che non è la prima volta che arrivi e mi rispondi male senza che ti abbia detto niente.. mi chiedo se forse hai dei problemi nei miei confronti...

Infatti...ce ne sono gia' abbastanza per quanto mi riguarda...non c'e' bisogno che ti ci metta anche tuIn Origine Postato da danny78
scusami ma non sono il solo mi pare.....
Poi e' solo una mia opinione