e tu lo hai detto anche agli altri di farla finita?In Origine Postato da DD
Infatti...ce ne sono gia' abbastanza per quanto mi riguarda...non c'e' bisogno che ti ci metta anche tu
Poi e' solo una mia opinione

e tu lo hai detto anche agli altri di farla finita?In Origine Postato da DD
Infatti...ce ne sono gia' abbastanza per quanto mi riguarda...non c'e' bisogno che ti ci metta anche tu
Poi e' solo una mia opinione

A me' non sembra propioIn Origine Postato da danny78
non penso di fare nulla di male, ma visto che non è la prima volta che arrivi e mi rispondi male senza che ti abbia detto niente.. mi chiedo se forse hai dei problemi nei miei confronti...

meglio così, anche perchè non ci siamo mai parlati quindi non vedo perchè dovresti avercela con me...In Origine Postato da DD
A me' non sembra propio
l'importante è chiarire...

Io non ce l'ho con te'In Origine Postato da danny78
meglio così, anche perchè non ci siamo mai parlati quindi non vedo perchè dovresti avercela con me...
l'importante è chiarire...
Possibile che uno non possa esprimere una propia opinione senza sempre essere tacciato di avercela con qulache d'uno?
Ripeto...non mi sembra di essere mai venuto a romperti le balle da altre parti o qui
Poi fai tu....

è no.. sei venuto a rompere sul Forum della camera solo per dirmi di non sparare caxxate e di tornare sul forum Musica...In Origine Postato da DD
Io non ce l'ho con te'
Possibile che uno non possa esprimere una propia opinione senza sempre essere tacciato di avercela con qulache d'uno?
Ripeto...non mi sembra di essere mai venuto a romperti le balle da altre parti o qui
Poi fai tu....
mah...

Hai piu' di 7000 post e ti attacchi a una cazzata?In Origine Postato da danny78
è no.. sei venuto a rompere sul Forum della camera solo per dirmi di non sparare caxxate e di tornare sul forum Musica...
mah...
Secondo il tuo ragionamento io dovrei stare sui coglioni al 99,9 per cento dei forumisti........
Per il forum musica meglio stendere un velo pietoso va'............

non mi attacco a una caxxata, sto solo dicendo che le poche volte che mi hai risposto, hai sempre avuto a che dire...In Origine Postato da DD
Hai piu' di 7000 post e ti attacchi a una cazzata?
Secondo il tuo ragionamento io dovrei stare sui coglioni al 99,9 per cento dei forumisti........
Per il forum musica meglio stendere un velo pietoso va'............
mi pare legittimo chiedere se hai problemi nei miei confronti...
sul forum Musica stendi i veli che ti pare...

Se DD è daccordo tornerei a postare i proverbi...

perchè se poi non è daccordo è uguale...

Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.
(W. Goethe)