La catena del matrimonio e' così pesante che a volte bisogna essere in tre per portarla.
(Alexandre Dumas padre)

La catena del matrimonio e' così pesante che a volte bisogna essere in tre per portarla.
(Alexandre Dumas padre)

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
(Fabrizio De Andrè)

questa poi.....In Origine Postato da DD
Questo e' un sito anche di politica
Se tu usi i forum da te' moderati per fare propaganda anti-fascista fuori luogo penso sia un mio diritto risponderti
Cmq buon proseguimento nella gara di post
Buona serata
xchè sono un moderatore non posso esprimere delle idee?
non ho capito
Allora i moderatori dei forum di destra e sinistra non parlano di politica difendendo le proprie idee?
spiegami non ho capito... essere moderatore non vuol dire essere imparziale..

Non mi sembra che tu sia un moderatore di un forum di destra o sinistraIn Origine Postato da danny78
Allora i moderatori dei forum di destra e sinistra non parlano di politica difendendo le proprie idee?

ma che vuol dire, infatti li ci sono 3 moderatori, uno per la destra, uno per il centro ed uno per la sinistra.....In Origine Postato da DD
Non mi sembra che tu sia un moderatore di un forum di destra o sinistra

se fossi l'unico moderatore allora potrei capire (forse) il tuo ragionamento ma non è cosi e non capisco perchè dovrei essere imparziale..In Origine Postato da danny78
ma che vuol dire, infatti li ci sono 3 moderatori, uno per la destra, uno per il centro ed uno per la sinistra.....
essere imparziale mi impedirebbe di giocare... non potrei esprimere le mie idee, e visto che quel forum è fatto apposta per esprimere le proprie idee.. non capisco cosa stai dicendo

mentre DD ci pensa io continuo...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
(Einstein)

Non c'e' nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti.
(Flaubert)

E' solo chi non fa niente che non fa errori, suppongo.
(Joseph Conrad)