...somparso?

...somparso?
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Saranno tre anni...
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

E basta, Panzer... Lascia in pace DW...![]()
Quanto a Patrizio, manca da qualche anno... O forse è ancora fra noi sotto pseudonimo, chi può dirlo?![]()

E chi cavolo è?! Canagliaccia che non si fa riconoscere.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Io a questa notizia proporrei un "brindisi"
Per chi ha orecchie per intendere e anzianità per ricordare![]()
![]()

Se c'è ancora , ha comunque cambiato stile e non posta quelle formidabili perle a cui ci aveva abituato negli anni ruggenti.![]()

In origine postato da Mr
Io a questa notizia proporrei un "brindisi"
Per chi ha orecchie per intendere e anzianità per ricordare![]()
![]()
Un buon vinello del 11/09/2001?![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

E a te che te ne frega?In origine postato da Der Wehrwolf
...somparso?
Noi non siamo per un'Europa sotto il dominio imperialista della razza derivata austriaca. Noi siamo per un'Europa confederata delle nazioni "nazionaliste".
Dillo chiaramente qui che secondo te dovremmo vergognarci della latinità e romanità dell'Italia.
2010:
No Tomas, mi dispiace ma non ci siamo. Ma come... mi censuri proprio tu e m'impedisci di canzonare allegramente, e nei LIMITI del CONSENTITO, un cretino arrogante ed ipocrita? Un individuo per il quale anche tu sei un afro-terrone levantino? Ma come... tolleri, nei limiti del tollerabile, la presenza di sinistrume che provoca e l'accozzaglia leghista e ti meravigli quando un camerara di vecchia data si trastulla simpaticamente con quello gitano austriaco? Non è colpa mia se nella seguente foto sono riassunte le fattezze di quell'immigrato.In origine postato da Tomás de Torquemada
E basta, Panzer... Lascia in pace DW...![]()
Quanto a Patrizio, manca da qualche anno... O forse è ancora fra noi sotto pseudonimo, chi può dirlo?![]()
![]()
Capisco che la foto sia raccapricciante ma suvvia... un pò di comprensione e collaborzione da parte tua/ vostra!!
ALALA'!![]()