poi i nas li hanno chiusi quasi tutti, per fortuna.


poi i nas li hanno chiusi quasi tutti, per fortuna.


de angeliIn Origine Postato da Alberich
uhmmm, il migliore seconde me è Nobu, ma è proibitivo per i prezzi.
Andremo ad uno in piazza de angeli, sperando sia aperto![]()


In realtà sono due ristoranti separati. Ci sono due locali distinti: il giapponese molto meno capiente e il cinese, che non si vede. A seconda della sala, puoi ordinare un solo tipo di cibo (cin/giapp). E il maestro giapponese, gran tagliatore di pesce, lavora lì davanti ai commensali. Me lo consigliò la moglie giapponese di un amico italiano.In Origine Postato da Alberich
è in una via laterale di cui non ricordo assolutamente il nome.
i cinesi di paolo sarpi? mmmmh, le ultime volte che ci sono stato ho avuto mal di fegato per un 24 ore buone
http://www.kumale.net/mondom.html


SUSHIHIRO (cucina giapponese)
Zona MM Gambara, viale Legioni Romane 55, tel. 02/416030
TOMOYOSHI (cucina giapponese)
Zona De Angeli, via Sacco 4, tel. 02/466330
WANG JIANG (cucina giapponese e cinese)
Zona De Angeli, via Parmigianino ang. P.za De Angeli, tel. 02/48004752
WU (cucina giapponese)
Zona De Angeli, viale Ranzoni 6, tel. 02/468999
WU 2 (cucina giapponese)
Zona De Angeli, via Ricciarelli 12, tel. 02/4046944
_________
In De Angeli ce n'è più di uno, tu a quale ti riferisci? il più noto è quello di via sacco. Io sono stato a quello in via Parmigianino.
Comunque oggi era chiuso, quindi sono stato all'Hokaido (credo) in via Biondi (sempione), prima si chiamava osaka.
Saluti


E' a due minuti da casa mia, ma non ci sono mai andato, perché quando scoppiò il caso SARS si convertì rapidissimamente in ristorante giapponese da cinese che era. Com'è? Come si mangia?Comunque oggi era chiuso, quindi sono stato all'Hokaido (credo) in via Biondi (sempione), prima si chiamava osaka.
Saluti
![]()


secondo me di livello elevato, gli darei un 7 e 1/2
sui 25/30€
A mezzogiorno fanno dei menù fissi a prezzi molto più bassi, conto di tronarci nei prossimi giorni
![]()


stronzo si può dire in pol????be stronzo!!!!!!!ascolta pasquin zero alberich la donna l'ha già trovata...una gli basta eccome!!!!visto che tendenzialmente le energie esauriscono presto con me accantoIn Origine Postato da Pasquin0
xkè nn approfitti e ti trovi una donna?
sudamericana....bulgara...nigeriana....statunitens e và


bentornata.... lo stile è inequivocabile![]()


una vichinga.![]()


lanciata la risposta...è andata via la connessione....In Origine Postato da Albericca
stronzo si può dire in pol????be stronzo!!!!!!!ascolta pasquin zero alberich la donna l'ha già trovata...una gli basta eccome!!!!visto che tendenzialmente le energie esauriscono presto con me accanto
cosa avevo risposto?...non me lo ricordo più