come mi sei mancato caro yuri...In Origine Postato da yurj
bentornata.... lo stile è inequivocabile![]()


come mi sei mancato caro yuri...In Origine Postato da yurj
bentornata.... lo stile è inequivocabile![]()


In Origine Postato da Albericca
come mi sei mancato caro yuri...![]()
![]()
![]()




yurj Sending a Private Message 09:40 Click here to Send yurj a Private MessageIn Origine Postato da Alberich
![]()
Albericca Sending a Private Message 09:40 Click here to Send Albericca a Private Message
Alberich Sending a Private Message to Federica
![]()
![]()
![]()
![]()


Message denied by Federica; Federica is already talking with yurj 09:45 Click here to add yurj to your Ignore List




ma con tutti i nomi di donna che esistono proprio federica che è la tipa con cui si è messo il mio ex appena dopo avermi scaricata (e stanno ancora insieme dopo 3 anni)???che destino crudeleIn Origine Postato da yurj
Alberich Sending a Private Message to Federica
[/B]
![]()
sei cattivissimo!!!




Se è una battuta, è formidabileIn Origine Postato da Albericca
ma con tutti i nomi di donna che esistono proprio federica che è la tipa con cui si è messo il mio ex appena dopo avermi scaricata (e stanno ancora insieme dopo 3 anni)???che destino crudele![]()
sei cattivissimo!!!![]()


Vabbè dai, disperarsi così non va bene.In Origine Postato da Albericca
ma con tutti i nomi di donna che esistono proprio federica che è la tipa con cui si è messo il mio ex appena dopo avermi scaricata (e stanno ancora insieme dopo 3 anni)???che destino crudele![]()
sei cattivissimo!!!
Magari alla fina albe capisce che è stato un ripiego...![]()
(scusate, scusate, scusate non sono proprio riuscito a trattenermi![]()
)