eh sì...mica come quelli per cui la vita ha un valore solo dalla settimana x voluta da loro...In origine postato da lauraf
eccolo li', il qualunquista...![]()
![]()
Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?

eh sì...mica come quelli per cui la vita ha un valore solo dalla settimana x voluta da loro...In origine postato da lauraf
![]()

cosa vuoi che ti dica?In origine postato da Dreyer
eh sì...mica come quelli per cui la vita ha un valore solo dalla settimana x voluta da loro...![]()
continua a non scopare, e non ti troverai mai ad affontare il problema...![]()

Che valore ha la vita di un bambino sotto i bombardamenti?In origine postato da Dreyer
eh sì...mica come quelli per cui la vita ha un valore solo dalla settimana x voluta da loro...![]()
Hai ragione. Continuare a non scopare non serve a niente. Io lo dico sempre, ma nessuno mi da mai rettaIn origine postato da lauraf
cosa vuoi che ti dica?
continua a non scopare, e non ti troverai mai ad affontare il problema...![]()
![]()

Ma tu non hai la mia età!??!?!In origine postato da Claude
Hai ragione. Continuare a non scopare non serve a niente. Io lo dico sempre, ma nessuno mi da mai retta![]()
Dovresti già aver appeso le scarpette al chiodo da un bel pezzo ormai... ancora ci pensi!?!?!?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Questa proprio non l'ho capita...si potrebbe avere 'na traduzione?In origine postato da lorel
La guerra sì...l'amore no...![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Leggi tutti i 3d di dreyer...

Bè...mi pare che etichettare la sua posizione come qualunquismo sia semplicistico...lui fa semplicemente polemica...è chiaro che se ci si dipinge come pacifisti secondo principi vaghi e cristianeggianti..."non è giusto uccidere" et similia...qualcuno può risponderti come fa lui.In origine postato da lauraf
Io personalmente ad esempio non sono un pacifista...per me ad esempio il popolo di un Paese invaso e/o sottoposto ad occupazione ha tutto il diritto di prendere le armi...sgozzare...
impiombare...sfracellare con l'esplosivo...arrostire...impiccare...gli invasori/occupanti...i mercenari al seguito ed i collabos.
Non dico che sia "una bella cosa" però è legittimo e sacrosanto.
Sono nettamente favorevole alla libertà di scelta della donna per ciò che riguarda l'aborto, ma a livello personale se una donna con
cui sono stato dovesse abortire (o anche solo pigliare la pillola del giorno dopo) sentirei dei problemi con la mia coscienza, pur rispettando la sua scelta...
Comunque per quanto riguarda quel che diceva Flora...
...l'amore è una delle cose più crudeli ed ingiuste che ci siano a questo Mondo...sinceramente, benchè nelle sue forme più positive, possa portare la vita ed altre cose positive, non lo contrapporrei in modo così entusiasta alle ingiustizie del Mondo.
L'amore è una cosa molto ingiusta ed è forse l'unica cosa nel Mondo nel quale non si può manco sperare di portare giustizia ed uguaglianza...
Skarm

Ok...mò ho capito...In origine postato da lorel
Leggi tutti i 3d di dreyer...
Skarm

L'amore puo' essere distruttivo a volte (poche volte) ma dipende da come uno lo vive. La guerra e' sempre distruttiva.In origine postato da Skarm
Bè...mi pare che etichettare la sua posizione come qualunquismo sia semplicistico...lui fa semplicemente polemica...è chiaro che se ci si dipinge come pacifisti secondo principi vaghi e cristianeggianti..."non è giusto uccidere" et similia...qualcuno può risponderti come fa lui.
Io personalmente ad esempio non sono un pacifista...per me ad esempio il popolo di un Paese invaso e/o sottoposto ad occupazione ha tutto il diritto di prendere le armi...sgozzare...
impiombare...sfracellare con l'esplosivo...arrostire...impiccare...gli invasori/occupanti...i mercenari al seguito ed i collabos.
Non dico che sia "una bella cosa" però è legittimo e sacrosanto.
Sono nettamente favorevole alla libertà di scelta della donna per ciò che riguarda l'aborto, ma a livello personale se una donna con
cui sono stato dovesse abortire (o anche solo pigliare la pillola del giorno dopo) sentirei dei problemi con la mia coscienza, pur rispettando la sua scelta...
Comunque per quanto riguarda quel che diceva Flora...
...l'amore è una delle cose più crudeli ed ingiuste che ci siano a questo Mondo...sinceramente, benchè nelle sue forme più positive, possa portare la vita ed altre cose positive, non lo contrapporrei in modo così entusiasta alle ingiustizie del Mondo.
L'amore è una cosa molto ingiusta ed è forse l'unica cosa nel Mondo nel quale non si può manco sperare di portare giustizia ed uguaglianza...
Skarm