Come i Pandistelle che tempo fa ci consigliavi di provare perché sono veramente gustosi?In origine postato da Oli
Ma che noia, con sto' sesso, sto amore. Tutte cavolate e perdita di tempo.
Meglio pensare a qualcosa di + razionale.
Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?

Come i Pandistelle che tempo fa ci consigliavi di provare perché sono veramente gustosi?In origine postato da Oli
Ma che noia, con sto' sesso, sto amore. Tutte cavolate e perdita di tempo.
Meglio pensare a qualcosa di + razionale.

amore durevole = matrimonio.In origine postato da Turambar
e questo cosa c'entra col sesso dopo il matrimonio?
quindi atto pratico dell'amore = dopo il matrimonio.
dal pdv cristiano son 2000 anni che fila.![]()

Cioè il mio lavoro...ma mi rimane tempo anche per l'amore, i libri, il cinemaIn origine postato da Oli
Tipo la fisica quantistica, la matematica, la scoperta e la comprensione del mondo in cui viviamo.
![]()
le due cose possono convivere benissimo

Si puo' amare piu' volte. L'amore puo' finire. Nessun fulmine ti arriverebbe sulla testa se cedessi prima del matrimonio..In origine postato da Dreyer
amore durevole = matrimonio.
![]()

amore durevole=lo scopri a 80 anni che è durevoleIn origine postato da Dreyer
il resto segue da un'ipotesi errata, quindi son cazzate
...mi sa che c'ha ragione alberich

difatti era per lorel che mi accusava di essere un guerrafondaio senza cuore.In origine postato da Turambar
ehi, loro hanno scopato ma mica erano sposati!!!
io le ho detto che se voleva unire le due cose, amore e guerra, si guardava top gun.
tanto si sa che tutti i film oramai hanno le scene sporche, sennò i pervertiti dal capitalismo non lo guardano...io top gun non l'ho mai visto ma non me ne pento.

e non pensare che la fisica quantistica sia una cosa razionale...In origine postato da Oli
Tipo la fisica quantistica, la matematica, la scoperta e la comprensione del mondo in cui viviamo.
![]()
![]()

in 2000 anni mi piacerebbe avere il censimento di chi ha scopato solo post imeneoIn origine postato da Dreyer

amare mentalmente forse sì; fisicamente donare se stessi lo si fa una sola volta, nel sacramento del matrimonio che vale tutta la vita.In origine postato da Flora
Si puo' amare piu' volte. L'amore puo' finire. Nessun fulmine ti arriverebbe sulla testa se cedessi prima del matrimonio..![]()
chi cede prima ai richiami del diavolo è un peccatore per cui si può solo provare pietà e pregare che scampi l'eterna dannazione.

uèila, mi hai convintoIn origine postato da Dreyer
amare mentalmente forse sì; fisicamente donare se stessi lo si fa una sola volta, nel sacramento del matrimonio che vale tutta la vita.
chi cede prima ai richiami del diavolo è un peccatore per cui si può solo provare pietà e pregare che scampi l'eterna dannazione.
()