I "padani" come me non votano LN.
Che vorrà dire poi "padano"?

Io preferisco il termine Padano-Alpino. Con questo termine vengono indicati gli abitanti autoctoni della Nazioni Padano-Alpine.
Quelli indicati nella cartina sotto riportata.
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Meno male!!!!Originally posted by Thomas Aquinas
Per chi voti?
Suvvia. Diccccellllo, tanto non cennneppppòfregggggaddd3wemmeno?
Scommetto che i "padani" come te NON votano affatto.
Ai "padani" come te, preme SOLO farselo schiaffare nel didietro ...
o in qualsiasi altro posto ...
... ammazza ... ahoooo? ma quanto posto avete?
Davanti, dietro, da tutte le parti ...
![]()

Voto, voto...non ti preoccupare.

E' già più chiaro,Originally posted by Der Wehrwolf
Io preferisco il termine Padano-Alpino. Con questo termine vengono indicati gli abitanti autoctoni della Nazioni Padano-Alpine.
Quelli indicati nella cartina sotto riportata.
![]()
permetti una domanda a riguardo?
E' già più chiaro?Originally posted by Thomas Aquinas
E' già più chiaro,
Tanto meglio.
Domanda pure.
Anch'io voto, voto e rivoto.
Dal 1987.
Per LN.
Prima o poi, speriamo prima piuttosto che poi, anche il MIO voto servirà a farglielo schiattare in quell ... altro posto a tutti gli altri che in quel posto meriterebbero di buscare tutt'altro PEZZO ...
![]()

Originally posted by Thomas Aquinas
E' già più chiaro,
Si........![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Clandestini, invasione infinita
Calderoli: chiediamo una vera applicazione della legge Bossi: bisogna fermarli al limite delle nostre acque, se necessario anche con la forza. Invece noi andiamo a rimorchiarli...
Appena giovedì scorso, nel tentativo di mettere un freno al racket dell’immigrazione clandestina, era stato siglato un patto tra Italia e Libia per il controllo dei confini interni e delle coste dello Stato africano attraverso forze italo-libiche. Ma, a quanto pare, tutto sembra inutile. Dopo gli sbarchi della settimana scorsa, ieri altri due barconi di disperati hanno fatto rotta su Lampedusa. Le imbarcazioni sono state agganciate dalla motovedette della capitaneria di porto e trasportate sulla costa siciliana. Quasi trecento i clandestini presenti sui due barconi e dirottati verso il primo centro di accoglienza di Lampedusa che ritorna così ad essere stracolmo.
Un’altra giornata di sbarchi, dunque, che fa ripiombare l’emergenza nelle acque del canale di Sicilia. Sbarchi di clandestini, secondo il ministro delle Riforme Roberto Calderoli, testimoniano non solo la drammaticità della situazione ma anche «le falle del controllo dei nostri mari e delle nostre coste». Per il coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord, se è un dovere aiutare chi è in difficoltà, è altrettanto vero che ormai contro l’immigrazione clandestina e contro il terrorismo islamico la ricetta è una sola: «Chiudere le frontiere a chiunque non sia legittimato ad entrare nel Paese». Ma soprattutto Calderoli chiede una cosa semplicissima «e cioè la ferrea applicazione della Legge Bossi e l’utilizzo della forza, se il caso lo richiede, contro chi cerca comunque, con la forza, di entrare illegalmente nel territorio italiano».
L’esponente leghista chiede insomma che ci si comporti come gli altri paesi europei: «Si tratta di impedire l’ingresso al limite delle nostre acque territoriali, le cosiddette acque contigue. E invece i nostri vanno addirittura a rimorchiarli». «Più che un ministero dell’Immigrazione - ha quindi ricordato Calderoli - sarebbe già tanto avere un commissario straordinario. Non vedo perché a qualsiasi posto di frontiera, in terra, bisogna avere i documenti in regola altrimenti si può anche essere respinti, e questo viene accettato da tutti, e invece la stessa cosa non deve valere in mare».
[Data pubblicazione: 17/08/2004]
Der Wehrwolf

Immigrazione clandestina, l’unica ricetta è chiudere le frontiere
Appena giovedì scorso, nel tentativo di mettere un freno al racket dell’immigrazione clandestina, era stato siglato un patto tra Italia e Libia per il controllo delle coste e dei confini interni allo Stato africano attraverso forze italo-libiche. Ma, a quanto pare, tutto sembra inutile. Dopo gli sbarchi della settimana scorsa, ieri altri due barconi di disperati hanno fatto rotta su Lampedusa. Le imbarcazioni sono state agganciate dalla motovedette della capitaneria di porto e trasportate sulla costa siciliana. Quasi trecento i clandestini presenti sui due barconi e dirottati verso il primo centro di accoglienza di Lampedusa che ritorna così ad essere stracolmo.
Un’altra giornata di sbarchi, dunque, che fa ripiombare l’emergenza nelle acque del canale di Sicilia. Gli sbarchi di clandestini, secondo il ministro delle Riforme Roberto Calderoli, testimoniano non solo la drammaticità della situazione ma anche «le falle del controllo dei nostri mari e delle nostre coste». E se per il coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord «i dati del Viminale indicano un naturale miglioramento per quello che riguarda ordine pubblico e sicurezza e, quindi, sono doverosi, per questo aspetto, i complimenti al ministro Pisanu» ben diversamente vanno, invece, le cose sul fronte dell’immigrazione clandestina dove, a fronte di un apparente calo degli sbarchi, «si tiene nascosto - dice l’esponente del Carroccio - il numero di ritrovamenti che è in aumento e che testimonia come, al riparo da occhi indiscreti, in una maniera o nell’altra, i ritrovati sono entrati».
Secondo Calderoli, se è un dovere aiutare chi è in difficoltà, è altrettanto vero che ormai contro l’immigrazione clandestina e contro il terrorismo islamico la ricetta è una sola: «chiudere le frontiere a chiunque non sia legittimato ad entrare nel Paese. L’utilizzo della forza, come prevede la legge Bossi-Fini, contro chi cerca comunque, con la forza, di entrare illegalmente nel territorio italiano, leggi ad hoc per contrastare il terrorismo islamico come quella varata dalla Gran Bretagna che consente l’arresto e la detenzione preventiva di chiunque sia anche sospettato di terrorismo islamico».
Il Carroccio torna dunque a puntare il dito contro il fenomeno degli sbarchi che ogni anno portano con sè inevitabili tragedie. Nei giorni scorsi proprio il ministro per le Riforme aveva avanzato l’ipotesi di cambiare le regole d’ingaggio. «Occorre trattare le acque territoriali - diceva Calderoli - come un confine di terra, come una normale frontiera, da cui non dovrebbe essere possibile transitare senza i documenti in regola». Esiste, infatti, un decreto che prevede l’accertamento di quale sia il reale carico a bordo e l’effettiva corrispondenza con i documenti, e che consente anche l’utilizzo della forza se le condizioni lo richiedono. Di fatto - ricordava l’esponente della Lega - «se una persona si presenta ad un confine di terra o in un aeroporto, c’è scritto limite invalicabile. E se non hai i documenti in regola non riesci a passare. Non riesco a capire perché la stessa cosa non debba accadere in mare».
Sim. Gi.
--------------------------------------------------------------------------------
[Data pubblicazione: 17/08/2004]
Der Wehrwolf

Immigrazione: barcone avvistato a largo Lampedusa
(ANSA) - LAMPEDUSA, 17 AGO - Un barcone con una cinquantina di clandestini a bordo e' stato avvistato a 53 miglia a Sud Est di Lampedusa. L'avvistamento e' stato effettuato da un aereo militare Atlantic, in servizio di pattugliamento nel Canale di Sicilia. Una motovedetta della Guardia Costiera e' gia' partita dall'isola per prendere a rimorchio l' imbarcazione. Ieri a Lampedusa erano sbarcati complessivamente 298 immigrai, giunti su due barconi.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>