Mai assaggiato.

Mai assaggiato.
La maggior parte delle pizze pensa che gli americani sono dei coglioniIn origine postato da DD
La maggior parte degli americani pensa che la pizza sia stata inventata a New York![]()
![]()

Comunque...bè...vabbè...dai...tra 50 anni, se esisterà ancora un padagno sarà certamente convinto che il kebab ed il cous cous siano piatti d'origine italiana doc...
Secondo me è per questo che alcuni di loro hanno tanta paura di stì piatti stranieri...se si distraggono rischiano di pensare che siano italiani!!![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sono ignorantissimi davveroIn origine postato da Skarm
Ma porca zozza...allora sono messi male pure in Irlanda!!![]()
Skarm

E' il livellamento culturaleIn origine postato da Skarm
Ma porca zozza...allora sono messi male pure in Irlanda!!![]()
Skarm
Fra 30 anni i bambini di oggi penseranno che il Kebab e' un piatto tipico calabrese

Ma a voi importa quello che pensano gli americani? ma chissenefrega, se credono a busc, crederanno a qualunque cosa.In origine postato da Skarm
Sì...bè...ma cazzo, DD, Pensiero "non è" americana!!
Ê questo il preoccupante!
Comunque mi avevano già detto qua sul forum che l'americano medio è d'una ignoranza talmente bestiale da lasciare allibiti...
Skarm
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

in effetti il signore coi baffi sull'insegna di quasi tutti i kebab d'europa sembra calabreseIn origine postato da DD
E' il livellamento culturale
Fra 30 anni i bambini di oggi penseranno che il Kebab e' un piatto tipico calabrese

In origine postato da Claude
La maggior parte delle pizze pensa che gli americani sono dei coglioni![]()
![]()
![]()

Hihihihi...che cattivo...però credo che quando ci mettono su la frutta tropicale ed il formaggio, le pizze indignate pensino davvero qualcosa di simile...In origine postato da Claude
La maggior parte delle pizze pensa che gli americani sono dei coglioni![]()
![]()
Ricordo ancora quando in Olanda ebbi la malaugurata idea di andare in un ristorante...mmmh...credo messicano...o forse argentino...c'erano i tacos e me ne sono preso uno...
C'era dentro l'ananas, i pistacchi e la carne...che schifo!!
La cosa mi ha davvero traumatizzato!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

mi spiace uscire perchè la discussione assume toni interessanti...In origine postato da Skarm
Hihihihi...che cattivo...però credo che quando ci mettono su la frutta tropicale ed il formaggio, le pizze indignate pensino davvero qualcosa di simile...
Ricordo ancora quando in Olanda ebbi la malaugurata idea di andare in un ristorante...mmmh...credo messicano...o forse argentino...c'erano i tacos e me ne sono preso uno...
C'era dentro l'ananas, i pistacchi e la carne...che schifo!!
La cosa mi ha davvero traumatizzato!!
Skarmperò devo
a me è capitata una pizza ananas e pancetta, in scozia...![]()