In origine postato da Oli
Io sono ideologicamente, religiosamente, assiduamente, un seguace del Comunismo cambogiano totale.
![]()
Comunista Cambogiano: come al solito, fai parte del passato. Solo il capitalismo vero ha un futuro.
-N-

In origine postato da Oli
Io sono ideologicamente, religiosamente, assiduamente, un seguace del Comunismo cambogiano totale.
![]()
Comunista Cambogiano: come al solito, fai parte del passato. Solo il capitalismo vero ha un futuro.
-N-

Sì...questo in parte è vero...ha un futuro molto prossimo :In origine postato da nordista
-N-
L'estinzione del genere umano.
Che futuro figo!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Si, ma molti l'hanno persa per strada...

sono piuttosto anarchico, ma questo non mi vieta di stabilire se un sistema o un'ideologia ha fatto del bene o del male a una determinata popolazione (ogni riferimento è puramente casuale)

per quale motivo un cattolico non potrebbe avere una sua ideologia o comunque una sua personale riflessione sull'impostazione societaria, che stia al di fuori quindi della sfera religiosa?Originariamente Scritto da Dreyer

Una volta credevo al comunismo.
Poi ho smesso perchè per quanto pessimo possa essere il comunismo come ideologia, mi resi conto che non meritava un seguace tanto ridicolo come il sottoscritto.

ideologia la intendo come modo di rappresentarsi la realtà, che per forza di cose è soggettiva o distorta. Io ho scelto la seconda, anche se ogni giorno che decido se appartengo o no a tale schema di riferimento. Anche se penso e spero di esserlo per sempre![]()