Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    x alemaggia

    Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?
    Ci sono persone su questo forum...

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    x alemaggia

    Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?
    Al Polo Nord

  3. #43
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I metallari

    Secondo alcuni, i rom lavorerebbero onestamente il metallo (ovvero il rame, ndr)... Bah?! Sarà!

    Un paio di anni fa ho visto di persona (in zona Magliana, Roma) come fanno: nello stesso campo strappavano con maestria la guaina di gomma da delle grosse matasse (2 metri diametro) di nuovissimi cavi, presumibilmente rubati nottetempo in cantieri o depositi industriali.

    Immediatamente i pezzi di guaina venivano gettati in un falò da dei bambini di circa 7-8 anni, in modo da cancellare ogni eventuale traccia.

    Il tutto avveniva in un campo con macchine bruciate e carcasse annerite di moto sparse dappertutto, mobili fracassati, frigoriferi, baracche fatiscenti ed immondizia imperante.

    In zona Salone di Roma qualche anno fa Trenitalia ha dovuto infine chiudere la locale stazione, a causa di un vicino campo nomadi e dei loro modi non proprio urbani.
    I pendolari che avevano casa lì, hanno dovuto venderla per comprarla altrove.

    Una mia amica progressista (solo a chiacchiere come tutti i sinistrati) aveva due figli alle elementari.
    Per pura coincidenza, quando nelle loro classi gli hanno messo dei giovani rom, i figli della progressista hanno cominciato a tornare a casa con i pidocchi nei capelli.
    Apriti cielo....

    Dopo circa tre mesi di polvere Mom, i figli della sinistrata han cominciato a frequentare una costosa scuola privata!!!

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sentinel
    x alemaggia

    Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?
    son cittadini italiani come me tutti residenti in un paese del canavese. vicino a torino.
    quel paese è vuoto.
    serve solo come residenza '' ufficiale''.
    ti pare una cosa normale?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per la precisione il paese dei rom , è feletto.
    3/4 del paese son case vuote.


  6. #46
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sentinel stai a fa' un minestrone!

    Gli zingari si chiamano rom, e non Roma.
    A quanto ne so io, rom comunemente vuol dire uomo.

    Roma invece è una città!
    Ed è pure una delle più famose al mondo!
    Non fa niente, vuol dire solo che ti sei distratto un attimo.

    Se non la conoscessi, documentati in rete su qualsiasi motore di ricerca e probabilmente avrai (per difetto) solo qualche decina di migliaia di "hits".

  7. #47
    kshatrya
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Thule
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case popolari ai nomadi

    In Origine Postato da Cavaliere
    Ragazzi, vorrei porvi un problema molto grave. In Italia diverse case popolari vengono assegnate a delle persone straniere. Nn sarebbe certo un problema se alcuni italiani nn ne avessero bisogno ma siccome nn è così nn vedo il motivo di queste strane decisioni...
    Un esempio si trova qua vicino a casa mia. In un palazzo popolare è stato assegnato un alloggio a una famiglia di zingari, ke nn sn stranieri cm tutti gli altri ma sn ad un livello decisamente basso (di igiene e di senso civico). Questi nomadi oltre a sporcare molto hanno portato i loro amici nel cortile e sn accampati li!!! è pazzesco fosse per me li farei sgomberare subito..
    Voi cosa ne pensate? Conoscete esempi simili? Se si raccontateli...
    è la mentalità xenofila dominante... Coccole e privilegi agli stranieri, calci in culo e pernacchie agli italiani....

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    La mia non era demagogia. A me non hanno mai rubato nulla in 20 anni e ai miei vicini nemmeno. Quindi non li giudico. Se poi pensi che siano stronzate, pazienza. Sopravvivero'...
    rubare sotto casa sarebbe un po da pirla

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I metallari

    In Origine Postato da Blue Jay
    Secondo alcuni, i rom lavorerebbero onestamente il metallo (ovvero il rame, ndr)... Bah?! Sarà!

    Un paio di anni fa ho visto di persona (in zona Magliana, Roma) come fanno: nello stesso campo strappavano con maestria la guaina di gomma da delle grosse matasse (2 metri diametro) di nuovissimi cavi, presumibilmente rubati nottetempo in cantieri o depositi industriali.

    Immediatamente i pezzi di guaina venivano gettati in un falò da dei bambini di circa 7-8 anni, in modo da cancellare ogni eventuale traccia.

    Il tutto avveniva in un campo con macchine bruciate e carcasse annerite di moto sparse dappertutto, mobili fracassati, frigoriferi, baracche fatiscenti ed immondizia imperante.

    In zona Salone di Roma qualche anno fa Trenitalia ha dovuto infine chiudere la locale stazione, a causa di un vicino campo nomadi e dei loro modi non proprio urbani.
    I pendolari che avevano casa lì, hanno dovuto venderla per comprarla altrove.

    Una mia amica progressista (solo a chiacchiere come tutti i sinistrati) aveva due figli alle elementari.
    Per pura coincidenza, quando nelle loro classi gli hanno messo dei giovani rom, i figli della progressista hanno cominciato a tornare a casa con i pidocchi nei capelli.
    Apriti cielo....

    Dopo circa tre mesi di polvere Mom, i figli della sinistrata han cominciato a frequentare una costosa scuola privata!!!
    Senza parole, lo skifo di certe "civiltà" per nn dire razze...

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Aug 2004
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Vicino a casa mia c'e' un campo nomadi da almeno vent'anni. Non hanno mai rubato ne' chiesto niente a nessuno.

    Nel palazzo di fronte abitano due famiglie di albanesi e una famiglia somala: persone perbene, educate, gentili, pulite. Non hanno mai creato problemi.

    Mai fare di tutta l'erba un fascio.

    per loro tutto è un preteso al razzismo.

    E' sempre e solo colpa della "faccia nera", i potenti ci stanno riuscendo.....
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano, case popolari ai nomadi.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 16:18
  2. Case ai Rom a Prato - La Lega: "Sono ville e non case popolari"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 09:27
  3. Venezia, non case popolari ma un vero e proprio campo nomadi.
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 18:27
  4. Case Popolari Ai Rom? Mai!
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 20:14
  5. Roma:nomadi devastano case popolari appena ultimate
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito