x alemaggia
Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?


x alemaggia
Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?
Ci sono persone su questo forum...


Al Polo NordIn Origine Postato da Sentinel
x alemaggia
Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?![]()


Secondo alcuni, i rom lavorerebbero onestamente il metallo (ovvero il rame, ndr)... Bah?! Sarà!
Un paio di anni fa ho visto di persona (in zona Magliana, Roma) come fanno: nello stesso campo strappavano con maestria la guaina di gomma da delle grosse matasse (2 metri diametro) di nuovissimi cavi, presumibilmente rubati nottetempo in cantieri o depositi industriali.
Immediatamente i pezzi di guaina venivano gettati in un falò da dei bambini di circa 7-8 anni, in modo da cancellare ogni eventuale traccia.
Il tutto avveniva in un campo con macchine bruciate e carcasse annerite di moto sparse dappertutto, mobili fracassati, frigoriferi, baracche fatiscenti ed immondizia imperante.
In zona Salone di Roma qualche anno fa Trenitalia ha dovuto infine chiudere la locale stazione, a causa di un vicino campo nomadi e dei loro modi non proprio urbani.
I pendolari che avevano casa lì, hanno dovuto venderla per comprarla altrove.
Una mia amica progressista (solo a chiacchiere come tutti i sinistrati) aveva due figli alle elementari.
Per pura coincidenza, quando nelle loro classi gli hanno messo dei giovani rom, i figli della progressista hanno cominciato a tornare a casa con i pidocchi nei capelli.
Apriti cielo....
Dopo circa tre mesi di polvere Mom, i figli della sinistrata han cominciato a frequentare una costosa scuola privata!!!


son cittadini italiani come me tutti residenti in un paese del canavese. vicino a torino.In Origine Postato da Sentinel
x alemaggia
Un'ultima cosa: Probabilmente molti "Zingari" , la maggior parte sono del popolo Sinti e Roma, sono cittadini italiani, come te. Dove caxxo li vuoi espatriare?
quel paese è vuoto.
serve solo come residenza '' ufficiale''.
ti pare una cosa normale?


per la precisione il paese dei rom , è feletto.
3/4 del paese son case vuote.


Gli zingari si chiamano rom, e non Roma.
A quanto ne so io, rom comunemente vuol dire uomo.
Roma invece è una città!
Ed è pure una delle più famose al mondo!
Non fa niente, vuol dire solo che ti sei distratto un attimo.
Se non la conoscessi, documentati in rete su qualsiasi motore di ricerca e probabilmente avrai (per difetto) solo qualche decina di migliaia di "hits".


è la mentalità xenofila dominante... Coccole e privilegi agli stranieri, calci in culo e pernacchie agli italiani....In Origine Postato da Cavaliere
Ragazzi, vorrei porvi un problema molto grave. In Italia diverse case popolari vengono assegnate a delle persone straniere. Nn sarebbe certo un problema se alcuni italiani nn ne avessero bisogno ma siccome nn è così nn vedo il motivo di queste strane decisioni...
Un esempio si trova qua vicino a casa mia. In un palazzo popolare è stato assegnato un alloggio a una famiglia di zingari, ke nn sn stranieri cm tutti gli altri ma sn ad un livello decisamente basso (di igiene e di senso civico). Questi nomadi oltre a sporcare molto hanno portato i loro amici nel cortile e sn accampati li!!! è pazzesco fosse per me li farei sgomberare subito..
Voi cosa ne pensate? Conoscete esempi simili? Se si raccontateli...![]()


rubare sotto casa sarebbe un po da pirlaIn Origine Postato da Flora
La mia non era demagogia. A me non hanno mai rubato nulla in 20 anni e ai miei vicini nemmeno. Quindi non li giudico. Se poi pensi che siano stronzate, pazienza. Sopravvivero'...![]()


Senza parole, lo skifo di certe "civiltà" per nn dire razze...In Origine Postato da Blue Jay
Secondo alcuni, i rom lavorerebbero onestamente il metallo (ovvero il rame, ndr)... Bah?! Sarà!
Un paio di anni fa ho visto di persona (in zona Magliana, Roma) come fanno: nello stesso campo strappavano con maestria la guaina di gomma da delle grosse matasse (2 metri diametro) di nuovissimi cavi, presumibilmente rubati nottetempo in cantieri o depositi industriali.
Immediatamente i pezzi di guaina venivano gettati in un falò da dei bambini di circa 7-8 anni, in modo da cancellare ogni eventuale traccia.
Il tutto avveniva in un campo con macchine bruciate e carcasse annerite di moto sparse dappertutto, mobili fracassati, frigoriferi, baracche fatiscenti ed immondizia imperante.
In zona Salone di Roma qualche anno fa Trenitalia ha dovuto infine chiudere la locale stazione, a causa di un vicino campo nomadi e dei loro modi non proprio urbani.
I pendolari che avevano casa lì, hanno dovuto venderla per comprarla altrove.
Una mia amica progressista (solo a chiacchiere come tutti i sinistrati) aveva due figli alle elementari.
Per pura coincidenza, quando nelle loro classi gli hanno messo dei giovani rom, i figli della progressista hanno cominciato a tornare a casa con i pidocchi nei capelli.
Apriti cielo....
Dopo circa tre mesi di polvere Mom, i figli della sinistrata han cominciato a frequentare una costosa scuola privata!!!


per loro tutto è un preteso al razzismo.In Origine Postato da Flora
Vicino a casa mia c'e' un campo nomadi da almeno vent'anni. Non hanno mai rubato ne' chiesto niente a nessuno.
Nel palazzo di fronte abitano due famiglie di albanesi e una famiglia somala: persone perbene, educate, gentili, pulite. Non hanno mai creato problemi.
Mai fare di tutta l'erba un fascio.
![]()
E' sempre e solo colpa della "faccia nera", i potenti ci stanno riuscendo.....
"c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"