Guardate qua...
http://www.uaar.it/news/2009/04/18/l...ia-miracolosa/
Senza parole...

Guardate qua...
http://www.uaar.it/news/2009/04/18/l...ia-miracolosa/
Senza parole...
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

Ed è lo stesso sito di cui, tra le altre vaccate, mi hanno colpito due di questi giorni...
- tra i vari commenti al terremoto in Abruzzo (su cui, tra l'altro, non ho visto alcun comunicato ufficiale), ho trovato una marea indescrivibile di insulti al Papa, a Dio e perfino agli abruzzesi che continuavano a pregare, che avevano voluto partecipare e partecipato alla Liturgia pasquale, che volevano il recupero e la salvezza delle chiese e delle reliquie
- tra i commenti a un programma tv demenziale olandese (che la demenzialità si sia spostata dai paesi anglosassoni a quelli nord-europei?) in cui si processavano e giudicavano personaggi famosi (questa volta era stato il turno di Bind Laden e Papa Benedetto, il primo assolto e il secondo condannato), ho letto delle dichiarazioni incredibili di negazionismo sull'11 settembre....e questi, insieme a quelli che bruciano le bandiere israeliane, sono quelli che accusano la Chiesa di negazionismo?!?
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede

subumanità.

NON TI CURAR DI LOR, MA PASSA E SPUTA
![]()

La ricordavo un po' diversa:446:

repressione veloce ed efficace.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Quando si cessa di credere in Dio, si comincia a credere a tutto quanto.
Non facciamo pubblicità gratuita ad una pattuglia di astiosi palloni gonfiati... Preghiamo piuttosto per loro.
Anche nel rifiuto di Dio c'è la possibilità che la Grazia agisca...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

ragazzi ogni tanto fate una visita al forum "storia".
gli atei ci stanno dando dentro alla grande, con le menzogne contro la Chiesa e i cattolici.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o