siamo in tema equino oggi?![]()

siamo in tema equino oggi?![]()
quando mi hanno truffato vendendomi un asino per un cavallo , me ne sono accorto dopo perchè non voleva mai andare al galoppo.![]()
e dire che il tizio m'aveva assicurato ch'era meglio di varenne![]()

quando mi doveva arrivare un messagio importante..invece era l'ansa ke rompeva le scatole....![]()

a principino scendi dal tronoIn Origine Postato da Mr
Quando stavo aspettando un pvt importante ed invece era quello scassamaroni di SPQR che non so chi gli aveva dato il permesso di scrivermi![]()

ah bello, guarda che qui non ti caga nessunoIn Origine Postato da S.P.Q.R.
a principino scendi dal trono![]()
un ultimo regalo prima dell'addio:
[inwin=500]www.mauriziopistone.it/discussioni/grammatica_1_a.html[/inwin]

e meno male che m'hai pure risposto "obbligato". Obbligato a farti le seghe?In Origine Postato da Pasquin0
?
Quando credevo di aver ricevuto un privato da lauraf.....e invece era Drugowski.....![]()
![]()

A Pasqui, guai a te se mi tocchi la Lauretta!
![]()
![]()

Sono rimasto letteralmente di merda stamattina, quando mi sono svegliato. E' il mio compleanno e ho trovato la casa completamente vuota. Fino ad ora solo due telefonate e due SMS, e di amici ne ho tanti.
In più ieri sera Thomas Aquinas ha aperto il classico thread degli auguri dimenticandosi, oltre che di me, di altri 800 utenti che oggi compiono gli anni.
Oltre a tutto ciò (come se non bastasse e avanzasse) sto trascorrendo 'sta giornata davanti al computer con la musica e intossicandomi di sigarette per non pensare.
Fate vobis.
Almeno, l'anno scorso, pur essendo rinchiuso in Caserma, ho festeggiato a pasticcini e spumante con i colleghi e i marescialli. Sicuramente molto meglio di quest'anno.
![]()
![]()
![]()

Anche a me succede, mi viene voglia di buttare il cellulare all'aria.In Origine Postato da Marzia
quando mi doveva arrivare un messagio importante..invece era l'ansa ke rompeva le scatole....![]()

In Origine Postato da Mr
ah bello, guarda che qui non ti caga nessuno
tu si
e mi basta