Se vuoi te la spiego più chiaramente "nei tanti anni in cui hai scritto quasi 9000 messaggi ti ha preso in considerazione si e no una manciatina di persone"

Se vuoi te la spiego più chiaramente "nei tanti anni in cui hai scritto quasi 9000 messaggi ti ha preso in considerazione si e no una manciatina di persone"

e tu continui a rispondermi
sei pure pirla
In Origine Postato da Mr

ma pensi che siamo all'asilo? "mi hai risposto!" "no, io no!" "invece sì, ho vinto io!"

In Origine Postato da Aledex
Sono rimasto letteralmente di merda stamattina, quando mi sono svegliato. E' il mio compleanno e ho trovato la casa completamente vuota. Fino ad ora solo due telefonate e due SMS, e di amici ne ho tanti.
In più ieri sera Thomas Aquinas ha aperto il classico thread degli auguri dimenticandosi, oltre che di me, di altri 800 utenti che oggi compiono gli anni.
Oltre a tutto ciò (come se non bastasse e avanzasse) sto trascorrendo 'sta giornata davanti al computer con la musica e intossicandomi di sigarette per non pensare.
Fate vobis.
Almeno, l'anno scorso, pur essendo rinchiuso in Caserma, ho festeggiato a pasticcini e spumante con i colleghi e i marescialli. Sicuramente molto meglio di quest'anno.
![]()
![]()
![]()
Quando verrai qui, ti offrirò qualcosa da bere io.

non farti ingannare Ale, offre solo acqua minerale a tutti![]()

mi dici che non mi caga nessuno pero tu continui a rispondermiIn Origine Postato da Mr
ma pensi che siamo all'asilo? "mi hai risposto!" "no, io no!" "invece sì, ho vinto io!"
allora sei l'unico pirla no?

prende quella avanzata nelle camere...In Origine Postato da Mr
non farti ingannare Ale, offre solo acqua minerale a tutti![]()

Non hai capito un cazzo, ma non è importante.In Origine Postato da S.P.Q.R.
mi dici che non mi caga nessuno pero tu continui a rispondermi
allora sei l'unico pirla no?

e non è una novitàIn Origine Postato da Mr
Non hai capito un cazzo, ma non è importante.

io ti cagoIn Origine Postato da S.P.Q.R.
mi dici che non mi caga nessuno ...