In origine postato da Pasquin0
è di un prelato amico tuo![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Pasquin0
è di un prelato amico tuo![]()
![]()
![]()
![]()

è un motto dei gesuiti.

....in quanto amico di prelati, in generale...In origine postato da Augustinus
![]()
![]()
![]()
![]()

Bravo...In origine postato da Dreyer
anch'io...![]()
potevo fare la battutaccia ma non la fo...
![]()
![]()
![]()

Alt, frena, non sai con chi stai parlando. Nordista, se ne avesse la possibilità, raderebbe volentieri al suolo l'Italia. Non puoi parlare di "difesa della Patria" con quello, è come parlare di Religione ai Comunisti.In origine postato da Dreyer
urgerebbe un ripassino delle verità di Fede...che poi sono la base della cultura della nostra Patria che in molti a parole dicono di voler difendere...
![]()
![]()

io mi riferisco- oltre che ai sinistri- anche ai leghisti e alle chiassose dichiarazioni di fedeltà alla Tradizione della Chiesa che vanno sbandierando a destra e a manca.In origine postato da Aledex
Alt, frena, non sai con chi stai parlando. Nordista, se ne avesse la possibilità, raderebbe volentieri al suolo l'Italia. Non puoi parlare di "difesa della Patria" con quello, è come parlare di Religione ai Comunisti.![]()
Quando ci fu la polemica sul Crocifisso i leghisti proclamarono a gran voce che "il sacro simbolo" etc. etc. e cantarono il famoso slogan "padania cristiana, mai musulmana"...
evidentemente però i corsi d'indottrinamento per corrispondenza devono essere arrivati in ritardo, perchè proprio oggi sul forum "padania" (ma meglio sarebbe chiamarlo "pagania") è stato aperto un bel 3d pieno di insulti e contumelie alla Chiesa e al Cristianesimo...
pare che la Chiesa sia "rea" di frapporsi al trionfale cammino dei popoli verso l'indipendenza della padana terra, cosa che avverrà quando la metà dei frequentatori di quel forum riuscirà a individuare correttamente Pontida sulla carta geografica dell'Austria...
andatevelo a vedere...
e poi però che la piantino di venire a menarla che "siamo in pericolo, ci invadono" etc., perchè se non conoscono nemmeno la nostra cultura e non ne hanno rispetto, si meritano solo i musulmani.
e questo vale per tutti (naturalmente, senza polemica con Nordista in particolare, ma parlando in generale).

grazie...In origine postato da Flora
Bravo...![]()
![]()
ma ne ho in serbo altre...![]()

Suona come una minaccia...In origine postato da Dreyer
grazie...![]()
ma ne ho in serbo altre...![]()
ok, ok....![]()

non mi permetterei mai...In origine postato da Flora
Suona come una minaccia...
ok, ok....![]()
![]()