Ieri sera su Televideo ho letto un'interessante dichiarazione del segretario CISL in cui il bresciano diceva che l'attuale riforma Federalista della CdL "è un federalismo che divide e che aumenta le disparità" e che, udite udite, "questo non è federalismo perchè NON PUO' ESISTERE VERO FEDERALISMO SENZA QUELLO FISCALE"....
...alla fine ci è arrivato anche lui, a questo punto mi aspetto che la CISL stessa proponga un tipo di Riforma Federale dello stato che parta soprattutto dalla questione dei danè....
Dai Savino che ce la fai...
![]()




Rispondi Citando
