azzurro. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

bordeaux
la seconda in basso a destra
Ultima modifica di Nebbia; 31-10-09 alle 14:56
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

La cravatta di per sé è già un accessorio elegante e dunque evitare assolutamente i colori troppo accesi e le fantasie. Dato che né bianco né nero sono dei colori qualsiasi colore tu ci metta sopra (con dei dubbi forti solo sul blu che col nero ci sta di merda) va bene.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

cacchio che qualcuno mi dia una cravatta così che possa trombare fino alla fine dei tempi. subito. voglio una cravatta di qualsiasi colore che faccia voler trombare le donne con me. cacchio. avessi saputo che bastava cambiare cravatta avrei iniziato a trombare dai 9 anni quando ho messo il primo completino per la comunione. cazzarola voi lo sapevate e non me l'avete voluto dire. bastardi. altro che simpatia o durezza. la cravatta. averlo saputo. cazzarola. vi faccio rimborsare anni e anni di slogature di polsi vi faccio. :giagia:
grazie a tutti..

lo scopri presto che bisogna NON vestirsi da albanese per chiavare, complimenti.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.