kapisco, è l'unico uccello che hai....tienitelo stretto.In origine postato da pensiero
stessa identica sorte è toccata a me....io però ce l'ho ancora qui in gabbia.....mi piange il cuore lasciarla libera....

kapisco, è l'unico uccello che hai....tienitelo stretto.In origine postato da pensiero
stessa identica sorte è toccata a me....io però ce l'ho ancora qui in gabbia.....mi piange il cuore lasciarla libera....

Detto da te, suona quasi come un ossimoro.In origine postato da pensiero
[...] mi piange il cuore lasciarla libera....
Cmq ho una gatta (Matilde).

Un cane e un gatto.
Il cane è un cocker americano a pelo biondo di nome Chopin...è come mio figlio! Ormai ha 10 anni...
Il gatto invece è un certosino (pelo grigio) di circa 2 anni, castrato, e si chiama Augusto...
ma io amo il cane.![]()

In origine postato da Charlie Brown
Detto da te, suona quasi come un ossimoro.
si....forse c'è una contraddizione, ma ci sono troppo affezionata....in più mi è scappato il merlo, quindi di lasciarla libera non ci penso proprio....è trattata coi guanti eh!!!!

Che bella!!!In origine postato da elettrica
LEi.....![]()
![]()
![]()
Io ho una gatta abissina, ma non so' come postare la foto...![]()
se mi mandi la foto in posta te lo faccio io....ti mando l'indirizzo in pvt

Grazie!!!In origine postato da elettrica
se mi mandi la foto in posta te lo faccio io....ti mando l'indirizzo in pvt![]()

Ma se un uccello non può volare, che vita è la sua?In origine postato da pensiero
si....forse c'è una contraddizione, ma ci sono troppo affezionata....in più mi è scappato il merlo, quindi di lasciarla libera non ci penso proprio....è trattata coi guanti eh!!!!
Semplicemente trovo che tenere in gabbia un volatile, simbolo di libertà, solo per il piacere di rimirarlo quando se ne ha voglia, sia un atto di grande egoismo, tra l'altro molto diffuso fra gli uomini. Parlo in generale e senza spirito polemico, ben inteso.

la vuoi finire coi doppi sensi su pensiera e gli uccelli x piacere?In origine postato da Charlie Brown
Ma se un uccello non può volare, che vita è la sua?
Semplicemente trovo che tenere in gabbia un volatile, simbolo di libertà, solo per il piacere di rimirarlo quando se ne ha voglia, sia un atto di grande egoismo, tra l'altro molto diffuso fra gli uomini. Parlo in generale e senza spirito polemico, ben inteso.

un cane, un gatto, un acquario con circa 25 pesci, poi vivendo in campagna ragni, topolini, pulci del cane e del gatto, zecche del cane, uccellini di varie razze.....ecc.ecc.ecc...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0