Ho sempre desiderato avere un cane...un pastore tedesco
Ma non avendo il giardino non mi sembra il caso
Cmq ho avuto dei pesci rossi....miseramente schiattati dopo una settimana


Ho sempre desiderato avere un cane...un pastore tedesco
Ma non avendo il giardino non mi sembra il caso
Cmq ho avuto dei pesci rossi....miseramente schiattati dopo una settimana


Io ho Ciclo...
![]()
Un pastore tedesco che si chiama Rass, i precedenti si chiamavano, nell'ordine di apparizione...Platone, Tea, Zeus.


In origine postato da Charlie Brown
Ma se un uccello non può volare, che vita è la sua?
Semplicemente trovo che tenere in gabbia un volatile, simbolo di libertà, solo per il piacere di rimirarlo quando se ne ha voglia, sia un atto di grande egoismo, tra l'altro molto diffuso fra gli uomini. Parlo in generale e senza spirito polemico, ben inteso.
tieni presente però che se non l'avessi raccolta davanti al garage caduta dal nido, a quest'ora sarebbe morta![]()
e poi non son così sicura faccia una brutta vita in gabbia....per quanto vedo gli manca solo la parola perchè l'affetto che gli porto è ampiamente corrisposto


ho un cane e degli acquari fighissimi, come ve li posso far vedere?????![]()


se allevi un merlo a mano, diventa un'animale domestico e la gabbia la puoi usare solo per metterlo di notte, durante il giorno puoi tenertelo addosso!In origine postato da pensiero
tieni presente però che se non l'avessi raccolta davanti al garage caduta dal nido, a quest'ora sarebbe morta![]()
e poi non son così sicura faccia una brutta vita in gabbia....per quanto vedo gli manca solo la parola perchè l'affetto che gli porto è ampiamente corrisposto
![]()


In origine postato da Perdu
se allevi un merlo a mano, diventa un'animale domestico e la gabbia la puoi usare solo per metterlo di notte, durante il giorno puoi tenertelo addosso!![]()
seeeeeeeeeeeeeeee.....se vuoi sentire urlare in grecoooooooo....le volte che la lascio libera sporca dapertutto...mi tocca scappare da casa![]()
![]()


hai tirato su una cagona vandala vuol dire!!!!!In origine postato da pensiero
seeeeeeeeeeeeeeee.....se vuoi sentire urlare in grecoooooooo....le volte che la lascio libera sporca dapertutto...mi tocca scappare da casa![]()
![]()
![]()
in teoria (poi ogni esemplare è un caso a se) merli, corvi e cornacchie dovrebbero essere più addomesticabili e gestibili dei pappagalli!![]()


Sono un amante degli animali, nonostante il controsenso di essere un cacciatore....![]()
Abbiamo posseduto...(la passione mi è stata trasmessa da mio padre, cacciatore pure lui).
Un pastore tedesco (Sultano)
Un Chow-chow (Volga)nel lontano 1954
Un Cocker Spaniel (Volga)
Tre Epagneul Breton, (Leo, Anice e Kira)
Un Airedale (Birba..poverina, morta di tumore)
Una meravigliosa English Springer Spaniel (Laika)tuttora in casa.
Poi...Gazze, Cornacchie,Merli, Ghiandaie,Calenzoli, Cardellini e Passerotti, un porcellino d'india peruviano probabilmente morto d'infarto a causa delle urla del merlo indiano che avevamo in casa, pesci rossi e un'infinità di canarini che si riproducevano come conigli...insomma, non mi sono fatto mancare niente in fatto di animali. Oggi che la passione per la caccia si stà esaurendo passo il mio tempo libero a coccolare la cagnetta e a fare qualche passeggiata nei boschi alla ricerca di qualche porcino da mettere in tavola.
Quando non'è tempo di funghi, da buon "orso", vado a pescare godendomi ore e ore di silenzio... se non prendo niente sono comunque soddisfatto.


In origine postato da T34
Sono un amante degli animali, nonostante il controsenso di essere un cacciatore....![]()
Abbiamo posseduto...(la passione mi è stata trasmessa da mio padre, cacciatore pure lui).
Un pastore tedesco (Sultano)
Un Chow-chow (Volga)nel lontano 1954
Un Cocker Spaniel (Volga)
Tre Epagneul Breton, (Leo, Anice e Kira)
Un Airedale (Birba..poverina, morta di tumore)
Una meravigliosa English Springer Spaniel (Laika)tuttora in casa.
Poi...Gazze, Cornacchie,Merli, Ghiandaie,Calenzoli, Cardellini e Passerotti, un porcellino d'india peruviano probabilmente morto d'infarto a causa delle urla del merlo indiano che avevamo in casa, pesci rossi e un'infinità di canarini che si riproducevano come conigli...insomma, non mi sono fatto mancare niente in fatto di animali. Oggi che la passione per la caccia si stà esaurendo passo il mio tempo libero a coccolare la cagnetta e a fare qualche passeggiata nei boschi alla ricerca di qualche porcino da mettere in tavola.
Quando non'è tempo di funghi, da buon "orso", vado a pescare godendomi ore e ore di silenzio... se non prendo niente sono comunque soddisfatto.
Mosella, Francia 1954.
Il Chow-chow "Volga"
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0