Visualizza Risultati Sondaggio: come reagireste se la vostra donna vi giustificasse un tradimento in quel modo

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • opzione A

    3 50.00%
  • opzione B

    0 0%
  • opzione C

    1 16.67%
  • opzione D

    0 0%
  • opzione E

    2 33.33%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Possiedi un animale?

  1. #41
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sempre desiderato avere un cane...un pastore tedesco
    Ma non avendo il giardino non mi sembra il caso
    Cmq ho avuto dei pesci rossi....miseramente schiattati dopo una settimana

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho Ciclo...




  3. #43
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Un pastore tedesco che si chiama Rass, i precedenti si chiamavano, nell'ordine di apparizione...Platone, Tea, Zeus.

  4. #44
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Charlie Brown
    Ma se un uccello non può volare, che vita è la sua?
    Semplicemente trovo che tenere in gabbia un volatile, simbolo di libertà, solo per il piacere di rimirarlo quando se ne ha voglia, sia un atto di grande egoismo, tra l'altro molto diffuso fra gli uomini. Parlo in generale e senza spirito polemico, ben inteso.

    tieni presente però che se non l'avessi raccolta davanti al garage caduta dal nido, a quest'ora sarebbe morta e poi non son così sicura faccia una brutta vita in gabbia....per quanto vedo gli manca solo la parola perchè l'affetto che gli porto è ampiamente corrisposto

  5. #45
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ho un cane e degli acquari fighissimi, come ve li posso far vedere?????

  6. #46
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    tieni presente però che se non l'avessi raccolta davanti al garage caduta dal nido, a quest'ora sarebbe morta e poi non son così sicura faccia una brutta vita in gabbia....per quanto vedo gli manca solo la parola perchè l'affetto che gli porto è ampiamente corrisposto
    se allevi un merlo a mano, diventa un'animale domestico e la gabbia la puoi usare solo per metterlo di notte, durante il giorno puoi tenertelo addosso!

  7. #47
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    se allevi un merlo a mano, diventa un'animale domestico e la gabbia la puoi usare solo per metterlo di notte, durante il giorno puoi tenertelo addosso!

    seeeeeeeeeeeeeeee.....se vuoi sentire urlare in grecoooooooo....le volte che la lascio libera sporca dapertutto...mi tocca scappare da casa

  8. #48
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    seeeeeeeeeeeeeeee.....se vuoi sentire urlare in grecoooooooo....le volte che la lascio libera sporca dapertutto...mi tocca scappare da casa
    hai tirato su una cagona vandala vuol dire!!!!!
    in teoria (poi ogni esemplare è un caso a se) merli, corvi e cornacchie dovrebbero essere più addomesticabili e gestibili dei pappagalli!

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono un amante degli animali, nonostante il controsenso di essere un cacciatore....
    Abbiamo posseduto...(la passione mi è stata trasmessa da mio padre, cacciatore pure lui).

    Un pastore tedesco (Sultano)
    Un Chow-chow (Volga)nel lontano 1954
    Un Cocker Spaniel (Volga)
    Tre Epagneul Breton, (Leo, Anice e Kira)
    Un Airedale (Birba..poverina, morta di tumore)
    Una meravigliosa English Springer Spaniel (Laika)tuttora in casa.

    Poi...Gazze, Cornacchie,Merli, Ghiandaie,Calenzoli, Cardellini e Passerotti, un porcellino d'india peruviano probabilmente morto d'infarto a causa delle urla del merlo indiano che avevamo in casa, pesci rossi e un'infinità di canarini che si riproducevano come conigli...insomma, non mi sono fatto mancare niente in fatto di animali. Oggi che la passione per la caccia si stà esaurendo passo il mio tempo libero a coccolare la cagnetta e a fare qualche passeggiata nei boschi alla ricerca di qualche porcino da mettere in tavola.
    Quando non'è tempo di funghi, da buon "orso", vado a pescare godendomi ore e ore di silenzio... se non prendo niente sono comunque soddisfatto.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da T34
    Sono un amante degli animali, nonostante il controsenso di essere un cacciatore....
    Abbiamo posseduto...(la passione mi è stata trasmessa da mio padre, cacciatore pure lui).

    Un pastore tedesco (Sultano)
    Un Chow-chow (Volga)nel lontano 1954
    Un Cocker Spaniel (Volga)
    Tre Epagneul Breton, (Leo, Anice e Kira)
    Un Airedale (Birba..poverina, morta di tumore)
    Una meravigliosa English Springer Spaniel (Laika)tuttora in casa.

    Poi...Gazze, Cornacchie,Merli, Ghiandaie,Calenzoli, Cardellini e Passerotti, un porcellino d'india peruviano probabilmente morto d'infarto a causa delle urla del merlo indiano che avevamo in casa, pesci rossi e un'infinità di canarini che si riproducevano come conigli...insomma, non mi sono fatto mancare niente in fatto di animali. Oggi che la passione per la caccia si stà esaurendo passo il mio tempo libero a coccolare la cagnetta e a fare qualche passeggiata nei boschi alla ricerca di qualche porcino da mettere in tavola.
    Quando non'è tempo di funghi, da buon "orso", vado a pescare godendomi ore e ore di silenzio... se non prendo niente sono comunque soddisfatto.

    Mosella, Francia 1954.

    Il Chow-chow "Volga"

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'animale visionario
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 23:15
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 14:16
  3. che animale è?
    Di Pablo nel forum ZooPOL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 11:55
  4. Animale più bello
    Di 747-400 BA nel forum ZooPOL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 23:07
  5. Omosessualità animale...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 00:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito