Visualizza Risultati Sondaggio: come reagireste se la vostra donna vi giustificasse un tradimento in quel modo

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • opzione A

    3 50.00%
  • opzione B

    0 0%
  • opzione C

    1 16.67%
  • opzione D

    0 0%
  • opzione E

    2 33.33%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Possiedi un animale?

  1. #61
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    azzo...questo si che è un acquario altro che il mio che ha quattro pesci rossi per misericordia

  2. #62
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    azzo...questo si che è un acquario altro che il mio che ha quattro pesci rossi per misericordia
    guarda, questo tipo di pesci è semplicissimo da tenere!
    sono forti, si riproducono come conigli e hanno bisogno di pochissima manutenzione.......il prezzo iniziale è un po' elevato, ma guarda come sono belli!

  3. #63
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Silvia
    Strano? Sì, forse, ma le sta benissimo. Ah, dimenticavo: Ciclo è una signorina...
    ah , ho capito , ecco perchè ha quell'espressione un pò "sconvolt" le hai fatto la foto in uno di "quei momenti" ?




  4. #64
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    guarda, questo tipo di pesci è semplicissimo da tenere!
    sono forti, si riproducono come conigli e hanno bisogno di pochissima manutenzione.......il prezzo iniziale è un po' elevato, ma guarda come sono belli!
    Io avevo comprato dei pesci giallastri, costo bassissimo, si riproducevano come conigli, incredibilmente resistenti.
    Mi hanno fatto fuori tutti gli altri pesci dell'acquario...

  5. #65
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Io avevo comprato dei pesci giallastri, costo bassissimo, si riproducevano come conigli, incredibilmente resistenti.
    Mi hanno fatto fuori tutti gli altri pesci dell'acquario...
    sono pesci immigrati musulmani , di solito i pesci maschi mettono il velo alle loro pescoline e le tengono al chiuso nella tana facendogli sfornare tanti nuovi pesciolini . . .
    chiudete le frontiere!

  6. #66
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    sono pesci immigrati musulmani , di solito i pesci maschi mettono il velo alle loro pescoline e le tengono al chiuso nella tana facendogli sfornare tanti nuovi pesciolini . . .
    chiudete le frontiere!
    Ma va, i miei pesci erano biondi, etnia ariano-leghista: padroni assoluti del loro territorio e convinti di dover prevalere su tutte le razze...


  7. #67
    Ospite

    Predefinito


    abbiamo bisognen del nostro spazio vitale!
    aquario essere ormai tropo picolo per nostra razza!
    usciamo dal buchen!
    schnell!

  8. #68
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western

    abbiamo bisognen del nostro spazio vitale!
    aquario essere ormai tropo picolo per nostra razza!
    usciamo dal buchen!
    schnell!





  9. #69
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da elettrica
    7 faccine , il massimo proprio!
    quando hai pagato la parcella al "chirurgo" Orso sono sicuro ne hai messe di più , vero?

  10. #70
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    *un gattone nato nel 1997, grigio fumo con pancia bianca, castrato

    *una pappagallina di 5-6 anni azzurrina

    *un acquario di 130 litri pullulante di vita, non è bello come quelli di Perdu, ma non fa nemmeno brutta figura. Al di là di singoli individui gregari, le speci principali che lo popolano sono i paracheirodon innesi (una decina, non li ho mai riprodotti), e i bellissimi pelvicachromis pulcher (una coppia fissa, che sforna periodicamente una trentina di uova, alleva parentalmente gli avanotti per i primi 2 mesi, li ignora per altri 3-4 mesi, e li attacca brutalmente quando sono diventati adulti...). Ora in vasca di questa specie ho la coppia principale, e una ventina di giovani pulcherini di varie taglie, ma la femmina ha la pancia pienba di uova e sta già ripulendo il nido...



    la mia coppia di Pelvicachromis pulcher è identica a questa (il maschio è quello a sinistra):




    ecco quali sono i Paracheirodon innesi (chiamati anche "neon"):





 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'animale visionario
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 23:15
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 14:16
  3. che animale è?
    Di Pablo nel forum ZooPOL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 11:55
  4. Animale più bello
    Di 747-400 BA nel forum ZooPOL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 23:07
  5. Omosessualità animale...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 00:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito