azzo...questo si che è un acquario altro che il mio che ha quattro pesci rossi per misericordia![]()


azzo...questo si che è un acquario altro che il mio che ha quattro pesci rossi per misericordia![]()


guarda, questo tipo di pesci è semplicissimo da tenere!In origine postato da pensiero
azzo...questo si che è un acquario altro che il mio che ha quattro pesci rossi per misericordia![]()
sono forti, si riproducono come conigli e hanno bisogno di pochissima manutenzione.......il prezzo iniziale è un po' elevato, ma guarda come sono belli!![]()
ah , ho capito , ecco perchè ha quell'espressione un pò "sconvolt" le hai fatto la foto in uno di "quei momenti" ?In origine postato da Silvia
Strano? Sì, forse, ma le sta benissimo. Ah, dimenticavo: Ciclo è una signorina...![]()
![]()
![]()
![]()


Io avevo comprato dei pesci giallastri, costo bassissimo, si riproducevano come conigli, incredibilmente resistenti.In origine postato da Perdu
guarda, questo tipo di pesci è semplicissimo da tenere!
sono forti, si riproducono come conigli e hanno bisogno di pochissima manutenzione.......il prezzo iniziale è un po' elevato, ma guarda come sono belli!![]()
Mi hanno fatto fuori tutti gli altri pesci dell'acquario...![]()
sono pesci immigrati musulmani , di solito i pesci maschi mettono il velo alle loro pescoline e le tengono al chiuso nella tana facendogli sfornare tanti nuovi pesciolini . . .In origine postato da Flora
Io avevo comprato dei pesci giallastri, costo bassissimo, si riproducevano come conigli, incredibilmente resistenti.
Mi hanno fatto fuori tutti gli altri pesci dell'acquario...![]()
chiudete le frontiere!![]()
![]()


Ma va, i miei pesci erano biondi, etnia ariano-leghista: padroni assoluti del loro territorio e convinti di dover prevalere su tutte le razze...In origine postato da Western
sono pesci immigrati musulmani , di solito i pesci maschi mettono il velo alle loro pescoline e le tengono al chiuso nella tana facendogli sfornare tanti nuovi pesciolini . . .
chiudete le frontiere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo bisognen del nostro spazio vitale!
aquario essere ormai tropo picolo per nostra razza!
usciamo dal buchen!
schnell!
In origine postato da Western
![]()
abbiamo bisognen del nostro spazio vitale!
aquario essere ormai tropo picolo per nostra razza!
usciamo dal buchen!
schnell!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7 faccine , il massimo proprio!In origine postato da elettrica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando hai pagato la parcella al "chirurgo" Orso sono sicuro ne hai messe di più , vero?![]()


*un gattone nato nel 1997, grigio fumo con pancia bianca, castrato
*una pappagallina di 5-6 anni azzurrina
*un acquario di 130 litri pullulante di vita, non è bello come quelli di Perdu, ma non fa nemmeno brutta figura. Al di là di singoli individui gregari, le speci principali che lo popolano sono i paracheirodon innesi (una decina, non li ho mai riprodotti), e i bellissimi pelvicachromis pulcher (una coppia fissa, che sforna periodicamente una trentina di uova, alleva parentalmente gli avanotti per i primi 2 mesi, li ignora per altri 3-4 mesi, e li attacca brutalmente quando sono diventati adulti...). Ora in vasca di questa specie ho la coppia principale, e una ventina di giovani pulcherini di varie taglie, ma la femmina ha la pancia pienba di uova e sta già ripulendo il nido...![]()
![]()
la mia coppia di Pelvicachromis pulcher è identica a questa (il maschio è quello a sinistra):
![]()
ecco quali sono i Paracheirodon innesi (chiamati anche "neon"):
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0