ciao a tutti rigà!sono appena tornato dalla vacanza più bella di tutta la mia vita!e ora sono pronto più ke mai a vincere todos!!!tra di voi c'è qualcuno disposto a dirmi qualche novità??
Rispondete, Egol

ciao a tutti rigà!sono appena tornato dalla vacanza più bella di tutta la mia vita!e ora sono pronto più ke mai a vincere todos!!!tra di voi c'è qualcuno disposto a dirmi qualche novità??
Rispondete, Egol

ehila' gringo!![]()
non potevi restarci un altro po', in vacanza?..noi siamo chiusi per ferie
![]()

hai rimorchiato?In Origine postato da Eegol
Rispondete, Egol![]()

guarda lasciamo perdere xkè in camping c'erano delle tedesche troppo....nn so come definirle, ma intuisci...cmq apparte gli abbordaggi alle ragazze abbiamo fatto di tutto!TUTTO!è STATO TROPPPPPPPOOOOO BELLOOOOO!!!!!In Origine postato da DrugoLebowsky
hai rimorchiato?![]()

BENTORNATOIn Origine postato da Eegol
Rispondete, Egol

argomentare scendendo nei minimi particolari, stpIn Origine postato da Eegol
guarda lasciamo perdere xkè in camping c'erano delle tedesche troppo....nn so come definirle, ma intuisci...cmq apparte gli abbordaggi alle ragazze abbiamo fatto di tutto!TUTTO!è STATO TROPPPPPPPOOOOO BELLOOOOO!!!!!![]()

allora ubriacate con gli amici, after davanti ai falò, abbordaggi alle ragazze straniere e altre cose ancora!!!!che non ho voglia di scrivere...troppa fatica!In Origine postato da DrugoLebowsky
argomentare scendendo nei minimi particolari, stp![]()

Bentornato, Eegol!

Grazie Manfr!vecchio amico mio a te come ti va la vita???In Origine postato da Manfr
Bentornato, Eegol!

Nn fosse che devo tornare a scuola tra breveIn Origine postato da Eegol
Grazie Manfr!vecchio amico mio a te come ti va la vita???tutto a posto...
![]()