Per andare a Tallin prendi l'aereo o vai in sella ad un cavallo bianco?In Origine Postato da Yankee
prendermi la mia donna.
ciao vado![]()

Per andare a Tallin prendi l'aereo o vai in sella ad un cavallo bianco?In Origine Postato da Yankee
prendermi la mia donna.
ciao vado![]()

Il cavallo bianco e' l'ideale, poco pratico pero'...non puo' arrivare dalla sua bella con le vesciche sul popo'...In Origine Postato da DD
Per andare a Tallin prendi l'aereo o vai in sella ad un cavallo bianco?![]()
![]()

delicato....In Origine Postato da DD
Si...si...certo
Il tuo amore probabilmente in questo momento stara' conoscendo un altro turista dal cuore tenero come te'
Ma svegliati![]()
![]()

solo le vesciche???In Origine Postato da Flora
Il cavallo bianco e' l'ideale, poco pratico pero'...non puo' arrivare dalla sua bella con le vesciche sul popo'...![]()
![]()
![]()
![]()

ma secondo voi se io vado là e le porto un anello mi sposa ?
chissà , a me è sembrato che la mentalità là sia ancora poco occidentalizzata , le donne sono ancora donne.

secondo me si

le migliori donne in Italia le trovi nel centro sud
ormai quelle del Nord sono compromesse
belle , attraenti , provocanti , ma sotto il tutto ...
niente

al 10%, se va bene.In Origine Postato da Yankee
le russe : se ci provi un po con loro , al 90% te la danno.
cmq secondo me è una cazzata fare 4 ore di volo per rimorchiare. adesso esco, vado a Trastevere e vediamo che succede.
![]()

mica glielo deve mettere nel culoIn Origine Postato da Flora
Il cavallo bianco e' l'ideale, poco pratico pero'...non puo' arrivare dalla sua bella con le vesciche sul popo'...![]()
![]()
![]()

Dipende anche da CHI ci prova...In Origine Postato da DrugoLebowsky
al 10%, se va bene.
cmq secondo me è una cazzata fare 4 ore di volo per rimorchiare. adesso esco, vado a Trastevere e vediamo che succede.
![]()
Certo è che con le amebe di uomini che hanno là non mi stupisco se ci stanno con gli italiani, soldi o meno.
PS
Drugowsky, posso scommettere 5€ sul "non cucchi" o la quota è troppo bassa?![]()