sì, comunque più crociIn Origine Postato da Yankee
mi sa che qua si apre per me un periodo di croci e delizie amorose ...

sì, comunque più crociIn Origine Postato da Yankee
mi sa che qua si apre per me un periodo di croci e delizie amorose ...

se sono rose fioriranno....

D&D non hai capito niente
le RUSSE sono russe
le ESTONI sono estoni
sono cose diverse
io sono con una estone
là non ci sono bordelli . Normali locali dove le ragazze hanno semplicemente atteggiamenti diversi verso chi vuole conoscerle.

Yankee, detto chiaramente, la distanza non è bella, non è facile e non fa bene alla coppia.

Si...si...certoIn Origine Postato da Yankee
D&D non hai capito niente
le RUSSE sono russe
le ESTONI sono estoni
sono cose diverse
io sono con una estone
là non ci sono bordelli . Normali locali dove le ragazze hanno semplicemente atteggiamenti diversi verso chi vuole conoscerle.
Il tuo amore probabilmente in questo momento stara' conoscendo un altro turista dal cuore tenero come te'
Ma svegliati![]()
Certo che se si deve andare fino in Estonia.....siam proprio messi male![]()
![]()

Che cinico...In Origine Postato da DD
Si...si...certo
Il tuo amore probabilmente in questo momento stara' conoscendo un altro turista dal cuore tenero come te'
Ma svegliati![]()
![]()

perchè gli uomini non hanno gli italiani che gli danno i soldi.....In Origine Postato da Yankee
Un'altra cosa : numericamente , le donne sono mooolto piu degli uomini ... nei locali un sacco di donne , molti meno uomini autoctoni ,
ps. eppoi le russe sono biondissime.

basta con sta storia dei soldi , sarà forse vera in russia MA NON ASSOLUTAMENTE in Estonia che è la piu avanzata delle 3 baltiche. Luoghi comuni e basta : andateci e vi accorgerete del contrario.
Nella vita mai dire mai : se mi sono messo in testa una cosa ora la porterò a termine.
Se no cosa si vive a fare a scrivere cazzate su un forum ? lo lascio a D&D io vado a prendermi la mia donna.
ciao vado

vai, fai bene