... il cielo è sereno, il clima è temperato, io alzo il culo dall'internet point e vado a San Lorenzo a farmi una birra Blanche de Brabant (ovviamente di grano, manco a dirlo).
![]()
![]()


... il cielo è sereno, il clima è temperato, io alzo il culo dall'internet point e vado a San Lorenzo a farmi una birra Blanche de Brabant (ovviamente di grano, manco a dirlo).
![]()
![]()


temperato?
qua piu' che respirare si beve , come disse qualcuno....![]()


quello che vado a fare io, al pub la Pinta.In Origine Postato da lauraf
temperato?
qua piu' che respirare si beve , come disse qualcuno....![]()
annatevela a pijà nder culo![]()
![]()
E' arrivata a Roma la moda della Chica?


che robba e'?In Origine Postato da elettrica
E' arrivata a Roma la moda della Chica?
in Francia è scoppiata la moda, ma arriverà anche da noi....spetta che ti metto la foto


e che fanno? si stanno fumando l'impossibile?![]()
![]()
http://www.w3positive.com/francechicha/
In questa "pipa" si mettono delle miscele di tabacco, dei fiori macerati con degli oli o delle spezie.
Il fumo, filtrato dall'acqua sprigiona dei profumi delicati, di mela, di menta o di fragola.
Si fuma in gruppo e in Francia ci sono dei locali appositi