In origine postato da ariel
![]()
Sei proprio uno sfegagato, caro ariel![]()

sei proprio inguaribile...![]()

Sei te che devi guarire, amico mio.![]()

Vogliono dare il merito a Togliatti.
Come se la guerra fredda non ci sia mai stata.
Mah!![]()
"...chi salva una vita, salva il mondo intero..." (Itzhak Stern)

Ma guardatelo quant' era bello!In origine postato da ariel
[/B]
Grazie Ariel del gentile omaggio. Certo che un francobollo di maggior valore potevi sforzarti di trovarlo. Solo quattro copechi?
g![]()

Ecco quel che si suol definire un periodare oscuro. Cosa avrà inteso dire Pasquino? Chissà che non voglia tornare sui suoi passi riformulando meglio il suo pensiero.In origine postato da Pasquin0
Togliatti? un democristiano.
a dreher vorrei rikordare che l'italia avrebbe una magistratura a cui chiunque poteva denunciare togliatti....
g

Ti piacerebbe eh?In origine postato da Franci
Ma vai a cheghèèr![]()
Perché sai che dalla mia fiorisce l' aspidistria mentre la tua è buona solo per nutrire mosche e vermi.
g

e io ti vorrei ricordare che togliatti era il pupillo di stalin, e che dubito assai che sarebbe stato possibile processarlo...con la "volante rossa" in giro gli incauti giudici sarebbero stati ritrovati morti...In origine postato da Pasquin0
Togliatti? un democristiano.
a dreher vorrei rikordare che l'italia avrebbe una magistratura a cui chiunque poteva denunciare togliatti....
quando denunciarono il partigiano Moranino per 7 omicidi di altri partigiani, togliatti - che lo aveva candidato a deputato per il pci per quei suoi meriti- lo fece scappare a Praga a dirigere radio praga...
questo era l'atteggiamento verso la giustizia di quelli che oggi predicano il pericolo di regime...![]()

è il valore delle tue marchette di clone...In origine postato da gianni g.
Ma guardatelo quant' era bello!
Grazie Ariel del gentile omaggio. Certo che un francobollo di maggior valore potevi sforzarti di trovarlo. Solo quattro copechi?
g![]()
![]()