...poteva essere talmente ignorante ed imbecille da togliersi la corona di ulivo dei vincitori durante l'inno e mettersela sul cuore, come si fa con il berretto da baseball...

...poteva essere talmente ignorante ed imbecille da togliersi la corona di ulivo dei vincitori durante l'inno e mettersela sul cuore, come si fa con il berretto da baseball...

In Origine Postato da corneliu zelea
...fra tutti, italiani compresi, la piantassero di esaltarsi per un dischetto dorato e una coroncina di alloro...![]()
ps - penso di essere uno dei pochi (o tanti, non so) a cui delle olimpiadi nunglienepuòfregàdemeno (è ormai solo un business mediatico e un ennesimo pozzo di sanpatrizio internazionale in cui buttare quattrini che potrebbero essere meglio impeigati, ricerca medica ad esempio...)

E' gia tanto che non se la sia mangiata, quella corona.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

![]()
guardateli come rosicano i nazi-comu...anche nel campo atletico gli odiati USA dominano. E allora si appigliano a minuzie simili...siete ridicoli
![]()
Mr. Hyde

non riesci a capire il senso del discorso, evidentemente.In Origine Postato da Mr. Hyde
...anche nel campo atletico gli odiati USA dominano. ...

Noto un certo calare della qualità dei 3d di questo periodo![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

In Origine Postato da vacanze romane
...fra tutti, italiani compresi, la piantassero di esaltarsi per un dischetto dorato e una coroncina di alloro...![]()
ps - penso di essere uno dei pochi (o tanti, non so) a cui delle olimpiadi nunglienepuòfregàdemeno (è ormai solo un business mediatico e un ennesimo pozzo di sanpatrizio internazionale in cui buttare quattrini che potrebbero essere meglio impeigati, ricerca medica ad esempio...)
la medaglia ha due facce, sempre meglio che impiegare dei fondi per la realizzazione di nuove armi di distruzioni di massa. è meglio che si esaltano per dei dischetti di metalli che per dei cadaveri![]()

intanto ha dimostrato che lui è attaccato alla sua Patria.
mentre da noi i legaioli...![]()

essere attaccati alla patria è un concetto da beoti. Che cavolo è la patria?![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

la Patria è la nostra terza madre: la prima è la madre che ci genera fisicamente, la seconda è la Santa Chiesa che ci rigenera spiritualmente, la terza è la Patria che Dio ci ha dato.In Origine Postato da Eyes Only
essere attaccati alla patria è un concetto da beoti. Che cavolo è la patria?![]()