In Origine Postato da lauraf
perizoma o brasiliana?![]()
com'è la brasiliana?
integrale?

In Origine Postato da lauraf
perizoma o brasiliana?![]()
com'è la brasiliana?
integrale?

Eh ma sai, mica è tanto stabile quello lì, se poi se ne esce che i calabresi sono padani doc vi tocca sloggiare....In Origine Postato da pensiero
dubito che abbia il coraggio di dirlo![]()
![]()
![]()

Uguale a Marzia, solo che Marzia ha pure gli occhi chiari ed è calabreseIn Origine Postato da Turambar
insomma, sei una terrona pallida
![]()
![]()
![]()

no...la differenza sta negli avi....i quali, i miei, erano tutti Padani d.o.c.In Origine Postato da Il_Grigio
Uguale a Marzia, solo che Marzia ha pure gli occhi chiari ed è calabrese![]()
![]()
![]()
e Marzia sarà fiera dei suoi di avi, come è giusto che sia
![]()

Superata in celtismo somatico da una calabrese, che vita grama....In Origine Postato da pensiero
no...la differenza sta negli avi....i quali, i miei, erano tutti Padani d.o.c.![]()
![]()
![]()
![]()

no, e' un infrachiappa un pelo piu' accollato, credo...In Origine Postato da pensiero
com'è la brasiliana?
integrale?![]()

non ho capito il pelo...In Origine Postato da lauraf
no, e' un infrachiappa un pelo piu' accollato, credo...![]()

Il pelo non va capito, va ricercato (tralasciando l'uovo...).In Origine Postato da Turambar
non ho capito il pelo...

Ma Sgarbi non era delle Marche?In Origine Postato da pensiero
mi pare che Sgarbi della cui cultura non è che si possa dubitare....di qualcos'altro certo che si![]()
ma di quella no...è anche lui dell'emilia romagna e ha sempre affermato che la Padanìa perchè è così che lui dice essere il suo vero nome, esiste eccome e la sua regione ne fa ampiamente parte
in ogni caso noi essendo dei democratici proporremo a tempo debito
il dovuto referendum chi vuole ci sarà chi no rimarrà con l'itaglia.....
![]()
![]()

Può darsi che Marzia abbia discendenze normanne, quindi tu sei molto più terrona di lei.In Origine Postato da pensiero
no...la differenza sta negli avi....i quali, i miei, erano tutti Padani d.o.c.![]()
![]()