Molte volte abbiamo aperto 3d per le formazioni ideali... ora che ne dite di fare una sorta di "primarie" per il Governo...
Iniziamo con 4 Ministri chiave!
Esteri

Molte volte abbiamo aperto 3d per le formazioni ideali... ora che ne dite di fare una sorta di "primarie" per il Governo...
Iniziamo con 4 Ministri chiave!
Esteri

Bertinotti o Cossutta

nessuno di quelli citati...forse un pecoraro o un rizzo.

Secondo me D'Alema sarebbe la persona migliore.
Fassino deve rimanere a fare il segretario del partito....

Con d'alema ministro degli esteri diventiamo il 51° stato degli usa.In origine postato da Red River
Secondo me D'Alema sarebbe la persona migliore.
Fassino deve rimanere a fare il segretario del partito....
COn fassino segretario....vabe' e' storia di oggi...purtroppo....

Io vedrei Bene Monti.. cosi almeno non si impiccia di economia!
In Alternativa Dini o Rutelli... (anche se questultimo non si merita niente)

Forse perche' lo siamo gia'.....cmq se lo dici tu....In origine postato da Montalbano
Non ti preoccupare, non lo diventiamo. D'Alema sarà il prossimo Ministro degli Esteri e in quel ruolo potrebbe essere una piacevole sorpresa. L'uomo è molto duttile...

io sarei per amato tra questi anche se per me il ministro degli esteri dovrebbe essere un diplomatico

Come è andata la Festa?....In origine postato da benfy
io sarei per amato tra questi anche se per me il ministro degli esteri dovrebbe essere un diplomatico

deve ancora finire mi sono preso qualche ora di riposo ieri sera abbiamo raccolto un sacco di referendum sul referendum sulla fecondazione assistita ovviamente insieme a me c'è una bella mora sai com'è marketing to marketing
le stiamo raccogliendo su tutti e cinque i quesiti.
finisce stasera adesso procede tutto regolarmente siamo in tanti la cosa difficile è stato far partire il tutto.