Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: E Hieronimus?

  1. #51
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    sì, però per ottenerla fa un sacco di scene da bambino.
    Cerchiamo il prossimo, attraverso l'amore.
    L'amore è unione; quando l'amore si innalza verso la Verità, diventa unione con Dio.Ed, attraverso la figura della Santa Vergine, l'amore Divino paterno, assume il dolce riflesso dell'amore materno.
    L'identificazione del se adulto, passa, alcune volte, attraverso capricci infantili, che hanno lo scopo di attirare l'attenzione.
    Quando si è adulti, non si cerca più l'attenzione, perchè si ha l'autorità della maturità.
    Bisogna essere tolleranti verso il prossimo, ed esigenti verso se stessi.



  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero che qualche cavolata molte volte la dice, ma è anche vero che tratta argomenti sensati con molto riguardo e sapienza, insomma è un buffone intelligente che ha commesso un errore di distrazione, secondo me lo state lapidando senza alcun motivo, forse siete fatti così e a scherzare fin oltre i limiti siete abituati così come Hieronimus, ma a parer mio state esagerando un pò troppo.
    Non che voglia fare l'avvocato del diavolo ma ho solo espresso la mia opinione.
    Cordiali Saluti.
    Tullio

  3. #53
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la tua opinione è ben accetta.
    Puntualizzo, però:
    -ha fatto una cavolata pietosa con la foto, e pazienza. Ma poi ha continuato a fare lo sbruffone e a dire palle credendo che siamo tutti deficienti, e questo non mi va giù.
    -noi scherziamo oltre i limiti con Hieronimus perchè lui fa lo stesso, con la differenza che è anche permaloso.

    A me che lui sia competente in fatto di arte o altro interessa poco, dal momento che purtroppo l'arte non mi ha mai interessato (per motivi famigliari e scolastici), quindi io giudico per quello che vedo.

    Aggiungerei anche l'episodio del primo scambio di battute qui sul forum tra me e lui (lui è arrivato quando io ero via dall'italia, son stato via 4 mesi), in cui pretendeva di farmi la lezioncina su come si sta al mondo sui forum...ma questa non ve la spiego perchè è lunga.

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse dovreste farvi un'esame di coscenza anche voi per come trattate altri forumisti. Ma sarà l'aria del Fondoscala a far insultare un pò tutti, non so.
    La storia di te e Hieronimus non la conosco, e non m'interessa.

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Da nessuna parte e in qualunque posto
    Messaggi
    536
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    sì, però per ottenerla fa un sacco di scene da bambino.
    Rileggendo e analizzando il testo nel thread, il primo post mi pareva serissimo, dopo, forse per non far credere di prendersela di continuo, ha iniziato a minimizzare.
    Ma questa è solo un'opinione come tante.

  6. #56
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dillo al tuo amico di farsela, io le mie me le faccio a sufficienza. Comunque se l'unica cosa che hai da dire è che noi sbagliamo e lui ha ragione il livello è quello giusto.
    Sarà che nel fondoscala siamo tutti cattivi e aggrediamo il povero Hieronimus perchè sia brutti, catti e invidiosi.
    Sarà. Ma io resto della mia idea: le persone arroganti e soprattutto i pallisti mi stanno sulle palle, soprattutto se lo sono su un forum, dove non hanno neppure la giustificazione di ottenere qualcosa col loro atteggiamento.
    A proposito, chi e dove avrei insultato?

  7. #57
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    Aggiungerei anche l'episodio del primo scambio di battute qui sul forum tra me e lui (lui è arrivato quando io ero via dall'italia, son stato via 4 mesi), in cui pretendeva di farmi la lezioncina su come si sta al mondo sui forum...ma questa non ve la spiego perchè è lunga.
    link?

  8. #58
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    boh, sarà stato in quelli che sono primo

  9. #59
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sì, mi pare di sì, su quelli che
    Mi ha tirato secco per qualche pagina

  10. #60
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr
    e te cosa mi dai?

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fai correre Hieronimus!
    Di unitario nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 13:00
  2. Al carissimo Hieronimus
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 21:06
  3. Hieronimus...
    Di lauraf nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 17:07
  4. Hieronimus Moderatore
    Di nel forum Liguria
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 08:37
  5. Chi è Hieronimus?
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito