Cerchiamo il prossimo, attraverso l'amore.In Origine Postato da Alberich
sì, però per ottenerla fa un sacco di scene da bambino.
L'amore è unione; quando l'amore si innalza verso la Verità, diventa unione con Dio.Ed, attraverso la figura della Santa Vergine, l'amore Divino paterno, assume il dolce riflesso dell'amore materno.
L'identificazione del se adulto, passa, alcune volte, attraverso capricci infantili, che hanno lo scopo di attirare l'attenzione.
Quando si è adulti, non si cerca più l'attenzione, perchè si ha l'autorità della maturità.
Bisogna essere tolleranti verso il prossimo, ed esigenti verso se stessi.
![]()


Rispondi Citando

