per me sì, si è solo rafforzato nella fede perdendone ancor più in cervelloIn origine postato da O'Rei
naaaaa
![]()
nel dubbio, asinello di cento rimane l'unico ( e dico l'unico, non c'è nemmeno nordisto) nella mia ignore list

per me sì, si è solo rafforzato nella fede perdendone ancor più in cervelloIn origine postato da O'Rei
naaaaa
![]()
nel dubbio, asinello di cento rimane l'unico ( e dico l'unico, non c'è nemmeno nordisto) nella mia ignore list

AdC è pure da me l'unico in ignore

Chi?In origine postato da Dreyer
ma soprattutto la maleducazione... per esempio ce n'è uno che ha postato qui dentro che sicuramente non ha avuto una educazione seria di suoi genitori e si permette di insultare tutti...costui è semplicemente maleducato, solo che tenta di pasare per stronzo per "nobilitarsi".
Io?
Mai ricevuto un'educazione dai miei genitori per quanto riguarda la comunicazione col prossimo...questo è vero...dov'è il problema?
Sono il ragazzo della città adottato dai due "orsi"!!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Str si nasce, ma in caso contrario si puo' migliorare...

Nella mia ignore non c'era manco AdC...qualche settimana fa era piena perchè c'avevo messo tutte le donne del forum...però è rimasta piena per...credo mezzora...ma forse il mio spirito stoico ha resistito anche per un'ora!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

non mi riferivo a te, tranquillo.In origine postato da Skarm
Chi?
Io?
Mai ricevuto un'educazione dai miei genitori per quanto riguarda la comunicazione col prossimo...questo è vero...dov'è il problema?
Sono il ragazzo della città adottato dai due "orsi"!!![]()
Skarm
Che è successo a AdC?
Come mai avevi messo in ignore tutte le donne del Forum?In origine postato da Skarm
Nella mia ignore non c'era manco AdC...qualche settimana fa era piena perchè c'avevo messo tutte le donne del forum...però è rimasta piena per...credo mezzora...ma forse il mio spirito stoico ha resistito anche per un'ora!
Skarm

era il periodo in cui era in crisi perchè "le donne sono tutte stronze"...etc.In origine postato da elettrica
Come mai avevi messo in ignore tutte le donne del Forum?
menomale che è passata...![]()
In origine postato da Dreyer
era il periodo in cui era in crisi perchè "le donne sono tutte stronze"...etc.
menomale che è passata...![]()
Ma rispondi al posto suo?