5 , se ricordo bene, sulla punta del mento.
5 , se ricordo bene, sulla punta del mento.

Ai miei tempi con 50 punti davano la mucca Carolina....In origine postato da Flora
Con quello offertomi in omaggio da DD fanno 40. Poi ti mando l'indirizzo per il tostapane.![]()
Stesso orripilante risultato: non riuscivano nemmeno a richiudere il taglio. Ora ho un polpaccio molto affascinante.![]()
![]()
Tolon,tolon,tolon,tolon..eeeeeeeeee.....hop!
Invernizzi invernizzina che bontà...

la volvo dovrebbe farsi i cazzi suoi.In origine postato da Alberich
Non ricordo quanti (sulla decina, mi sembra) sul mento. Quando mi faccio la barba si vede una orrenda cicatrice.
Mi si è rotto un freno della bici durante una discesa piuttosto ripida: l'impatto è stato contro una volvo parcheggiata sul ciglio della strada (per fortuna, altrimenti rischiavo di andar giù nel burrone).

e chi sei? la contessina??In origine postato da Turambar
Quanti punti di sutura avete e dove li avete?
Io ne ho 3 sulla coscia sinistra, causa un incidentino casalingo da piccolo, 8 sul medio della mano sinistra causa operazione di rimozione di una cisti e 18 (di cui 5 ancora da togliere) sul polpaccio sinistro causa piccolo incidente.
totale 29
![]()

Non so...ma da bambino sono salito sul divano (mi dicono) col triciclo...sono caduto e ho sbattuto la zucca sul tavolino di metallo...mi hanno dovuto dare qualche punto, ma non so quanti...tornato a casa...di nuovo triciclo sul divano!!
Questa me l'hanno raccontata devo dire... :-/
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ne avevo tanti, poi ho preso la playstation2 ed ora non ne ho più, oh 12000 in meno...![]()

adesso si che si spiegan tante coseIn origine postato da Skarm
Non so...ma da bambino sono salito sul divano (mi dicono) col triciclo...sono caduto e ho sbattuto la zucca sul tavolino di metallo...mi hanno dovuto dare qualche punto, ma non so quanti...tornato a casa...di nuovo triciclo sul divano!!
Questa me l'hanno raccontata devo dire... :-/
Skarm
![]()

In origine postato da Silvia
Mi vergogno un po' a dirlo, ma non ne ho nemmeno uno...
Per ora.
anche io![]()
![]()

Attenta a Dreyer e ai suoi "auguri" allora...In origine postato da pensiero
anche io![]()
![]()
![]()

In origine postato da Silvia
Attenta a Dreyer e ai suoi "auguri" allora...![]()
di quello che dice Dreyer proprio non me ne frega manco di niente e non solo in questa occasione![]()
![]()
vai tranquilla Silvia.....![]()