Hihihi...lo sapevo che questa me la tiravo addosso...In origine postato da Turambar
adesso si che si spiegan tante cose
![]()
Skarm

Hihihi...lo sapevo che questa me la tiravo addosso...In origine postato da Turambar
adesso si che si spiegan tante cose
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

mento (caduta a basket), fronte (angolo tavolino da piccola) e ginocchio (crociato)....quantita' indefinita, ma tanta tanta buaIn origine postato da Turambar
Quanti punti di sutura avete e dove li avete?
![]()

Pòra stella...In origine postato da lauraf
mento (caduta a basket), fronte (angolo tavolino da piccola) e ginocchio (crociato)....quantita' indefinita, ma tanta tanta bua![]()
![]()

Ne ho uno sproposito sul petto (direi una trentina), alcuni sull'inguine, alcuni sul braccio sinistro e una cicatrice a forma di stella sul polso sinistro (molto carina). Non li so quantificare, sono tutti dovuti all'operazione al cuore che ho subito nel 1981.
Mi sa che vinco io.

L'anno del Milan in B, e ti capisco Siso...In origine postato da Il_Siso
Ne ho uno sproposito sul petto (direi una trentina), alcuni sull'inguine, alcuni sul braccio sinistro e una cicatrice a forma di stella sul polso sinistro (molto carina). Non li so quantificare, sono tutti dovuti all'operazione al cuore che ho subito nel 1981.
Mi sa che vinco io.
Nessuno, nemmeno quando un camionista distratto aprendo all'improvviso il portellone posteriore proprio mentre passavo mi ha fatta volare giù dalla bicicletta.

In origine postato da Il_Grigio
L'anno del Milan in B, e ti capisco Siso...![]()
![]()

3 punti sulla gamba destra perchè in 2° media stavo legnando uno sulla porta del cesso e mentre gli entravo in ginocchiata volante questo si è parato con la porta del cesso che aveva la maniglia rotta e che io mi sono conficcato nella gamba.![]()

Anch'io ho avuto una storia simile a 6 anni con la bici, ma non mi sono mai fatto medicare e la cicatrice sul mento è rimasta, ma è piccola al massimo mi davano 2 punti.In origine postato da Alberich
Non ricordo quanti (sulla decina, mi sembra) sul mento. Quando mi faccio la barba si vede una orrenda cicatrice.
Mi si è rotto un freno della bici durante una discesa piuttosto ripida: l'impatto è stato contro una volvo parcheggiata sul ciglio della strada (per fortuna, altrimenti rischiavo di andar giù nel burrone).

aggiornamento: altri 12 (circa, non ho avuto tanto tempo per contarli) sul gomito sinistro
si sale a 41![]()