In origine postato da enrique lister
4 volte
una volta, prima di farci salire, un tizio ci chiese se avevamo droga, armi o altra roba illegale...![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da enrique lister
4 volte
una volta, prima di farci salire, un tizio ci chiese se avevamo droga, armi o altra roba illegale...![]()
![]()
![]()
![]()

Perchè,voleva comprare?In origine postato da enrique lister
4 volte
Di gente strana che mi ha caricato ricordo uno psicopatico totale,alle 4 di mattina che ci portò (eravamo in tre) da Piramide alla stazione Termini.Era completamente svampito,dai discorsi che faceva pare che la moglie l'avesse lasciato perchè beveva troppo e lui c'era rimasto sotto,da allora viveva in macchina.Pero' era inoffensivo,ancora ridiamo adesso a raccontarcela.
![]()
Di gente che ho caricato io ce n'è poca da ricordare,piu' che altro ragazze o ragazzini del mio paese,anche se adesso non lo fa piu' nessuno lo stop,sono rimasti solo gli albanesi.
Anzi,una strana me la ricordo:una ragazza romena,molto carina anche se c'avrà avuto si e no 17 anni,l'ho caricata qualche mese fa.Stavamo parlando di qualche cazzata,ad un certo punto mi chiede qualcosa sul piercing e se avevo anche dei tatuaggi,poi mi dice che vuole farmi vedere il suo tatuaggio,si cala i calzoni e mi mostra un tribale osceno sulla chiappa sinistra.![]()

No, era un cinquantenne che temeva di passare guai, magari se ci fermavano ad un posto di blocco.In origine postato da Paolo82
Perchè,voleva comprare?
Ma il bello è che ce lo chiese con grande naturalezza: "Ragazzi, ma siete puliti? non è che avete droga da spacciare? o altra roba, tipo armi?"
![]()

No, però qualche volta che mi sono ritrovato appiedato mi è capitato di incontrare qualche conoscente che mi ha caricato.In origine postato da pensiero
Io qualche volta alle superiori....mi pare due o tre volte.....da qualche tempo però mi pare che non ci sia quasi nessuno che lo fa

mai fatto in vita mia.
noi "preti" preferiamo, in mancanza di mezzi pubblici, il "cavallo di San Francesco", ossia...i piedi![]()
![]()

Nemmeno io mai fatto... e dubito che lo farò mai.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).