....non solo le prese....In origine postato da Dreyer
sì, che bisogna coprire le prese per evitare pericoli ai bambini!!!!
![]()
![]()
sì, sono favorevole alla secessione
no, ma auspico un forte federalismo
no, l'Italia deve restare com'è

....non solo le prese....In origine postato da Dreyer
sì, che bisogna coprire le prese per evitare pericoli ai bambini!!!!
![]()
![]()

NoIn origine postato da Aledex
Perdona la mia curiosità: sei sposata? Hai figli?![]()
No
![]()

In origine postato da T34
....non solo le prese....![]()
![]()
meglio non indagare...

Una bimba al passo coi tempi. Tra 17-18 anni ne riparliamo.In origine postato da T34
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Hihihihi...se avessi di fronte un bambino curiosamente "malandrino" dubito che te la caveresti girando attorno alla questione...In origine postato da Dreyer
ho già risposto...punterei sull'amore, ovviamente.
per spiegare l'atto fisico, ricorrerei utilmente al Vangelo, Matteo 19, 4-6:
*Ed egli rispose loro: «Non avete letto che il Creatore, da principio, li creò maschio e femmina e che disse:
"Perciò l'uomo lascerà il padre e la madre, e si unirà con sua moglie, e i due saranno una sola carne?"
Così non sono più due, ma una sola carne; quello dunque che Dio ha unito, l'uomo non lo separi».*
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

girando attorno? quella che ho postato è una spiegazione logica e sufficiente, mi pare.In origine postato da Skarm
Hihihihi...se avessi di fronte un bambino curiosamente "malandrino" dubito che te la caveresti girando attorno alla questione...
Skarm
chiaro che un figlio non verrà mai a chiedere al padre cos'è un pompino (perlomeno un figlio per bene)!

Naaahh...non è affatto "logica" nè "sufficiente"...un figlio magari non ti chiede che è un pompino, ma se pensi di farlo su con stè storie stai fresco...il bimbo ti chiederà "In che senso una sola carne? Come fanno??"In origine postato da Dreyer
girando attorno? quella che ho postato è una spiegazione logica e sufficiente, mi pare.
chiaro che un figlio non verrà mai a chiedere al padre cos'è un pompino (perlomeno un figlio per bene)!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

beh, gli risponderei che uomo e donna sono nati anatomicamente complementari, e quindi è dalla loro unione che nasce la nuova vita.In origine postato da Skarm
Naaahh...non è affatto "logica" nè "sufficiente"...un figlio magari non ti chiede che è un pompino, ma se pensi di farlo su con stè storie stai fresco...il bimbo ti chiederà "In che senso una sola carne? Come fanno??"
Skarm
un bambino si accontenterebbe...detto così non ha senso perchè tu ed io siamo già sgamati come tutti gli adulti!

Complimenti...odoroso giglio...In origine postato da Dreyer
chiaro che un figlio non verrà mai a chiedere al padre cos'è un pompino (perlomeno un figlio per bene)!![]()

non per essere indiscreto, ma per puro caso c'è qualcosa che non va nei miei post?In origine postato da lorel
Complimenti...odoroso giglio...![]()
![]()